Novità: STOLEN di Kelley Armstrong

In libreria dal 13 Gennaio

Stolen è il secondo romanzo della celebre saga in 11 puntate Women of the otherworld. Il primo volume, Bitten, è stato un successo negli Stati Uniti, in Inghilterra, Francia, Spagna, Giappone e Germania e in Italia nel 2010 ha venduto oltre 20.000 copie.

Titolo: Stolen. Figlia della luna
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
ISBN: 9788876251054
Pagine: 464
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 16,00 €



DESCRIZIONE
Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Come in Bitten Kelley Armstrong sceglie di mettere al centro della narrazione una perfetta eroina hard-boiled, Elena Michaels, unica donna licantropo esistente in un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line.

PUOI LEGGERE QUALCHE PAGINA QUI

TRAILER NON UFFICIALE (in lingua originale)


L'AUTORE

Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011). 

Sito: http://www.kelleyarmstrong.com/






LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...