Novità: BENJAMIN di Federico Axat

In libreria dal 28 Febbraio

Titolo: Benjamin
Autore: Federico Axat
Editore: Sperling & Kupfer

Pagine: 448
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 17,90 €


SUSPENSE E INQUIETUDINE: ATMOSFERE CHE RICORDANO ‘IL SESTO SENSO’ E ‘THE OTHERS’, PER L’ESORDIO DELL’AUTORE ARGENTINO CHE È STATO SALUTATO DAL PUBBLICO E DALLA CRITICA COME UN NUOVO STEPHEN KING

Ben ha nove anni, è arrabbiato con sua madre, e sogna di scappare lasciandosi dietro il rimorso dei genitori cattivi. Quando arriva l’ultima sfuriata, Benjamin sparisce davvero. La famiglia inizia una disperata ricerca nei boschi vicini, senza sapere che il bambino, per dispetto, si è nascosto in soffitta. Dopo giorni e giorni, Ben è considerato ufficialmente scomparso e si comincia ad accettare l’inevitabile. Il bambino è morto. Invece lui è lì, sopra le loro teste. Attraverso le fessure sottili dell’impiantito, può spiarli, ascoltare le loro conversazioni più intime e scoprire i segreti più terribili, compresi quelli che lo riguardano… Ma niente è mai come sembra.

FEDERICO AXAT è nato a Buenos Aires nel 1975. Dopo la laurea in ingegneria inizia a viaggiare per lavoro in tutto il Sudamerica. Durante il suo esilio forzato trova finalmente il tempo di dedicarsi alla sua passione: la scrittura. Nasce così il suo primo romanzo, Benjamin.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...