Comunicato Stampa - Pillole di Talent Coaching


Talento: femminile, plurale. Pillole di Talent Coaching.
Torino, 10 aprile 2012
Milano, 12 aprile 2012

Tornano le Pillole: un'ora dimostrativa e gratuita aperta a tutti/e dei Seminari di Talent Coaching, condotta da Natascia Pane, Talent Coach Contrappunto.
Gli appuntamenti sono a Torino il 10 aprile alle ore 18,30 presso la Feltrinelli Express di stazione Porta Nuova e a Milano il 12 aprile alle ore 21 presso la Mondadori di via Marghera.
Le Pillole di Talent Coaching sono studiate per donare a tutti un esempio pratico di ciò che sarà il terzo seminario che si terrà a Torino dal 27 al 29 aprile, presso lo studio di Contrappunto Literary Management, via Bertolotti 7, e che sarà replicato a Milano nel mese di giugno (data in corso di definizione).

Applicando le tecniche motivazionali alla sfera artistica, i seminari intersecano le frontiere della comunicazione a quelle della motivazione, al servizio di ogni persona che desideri utilizzare con consapevolezza le parole, in una visione olistica di ciò che l’uomo sa creare attorno a sé.
Può la parola di un solo uomo cambiare il mondo? Quando la consapevolezza passa attraverso la solitudine, raggiungendo la genialità che abita il quotidiano, la parola diventa viatico del più potente dei viaggi: la creazione della vita.
Durante le Pillole verrà presentato il Coaching in applicazione alla sfera del Talento, la motivazione come onda che sostiene l’artista così come ogni uomo nel suo quotidiano, le tecniche motivazionali e alcuni approcci pratici di esse, ricercando quell’identità fra l’ “essere” e il “fare” che può condurre al “bello”.

Per conferme di partecipazione, richieste di informazioni o semplice curiosità scrivete a info@contrappuntocoaching.com

Nella sezione Talent Coaching del sito www.agenziacontrappunto.com sono disponibili il profilo della docente, Natascia Pane Talent Coach, alcune testimonianze dei partecipanti, il calendario con i prossimi appuntamenti e la ricchissima rassegna stampa.

Sono inoltre on-line alcuni estratti video dei precedenti seminari e delle Pillole di Gennaio. Qui alcune anticipazioni:

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...