Novità Sperling & Kupfer (in libreria dal 17 Aprile)

Titolo: Niente sesso, è martedì
Autore: Tracy Bloom
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 17,90 €

Confusa, incinta e fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei: non è così che Katy Chapman immaginava di essere a 36 anni. La sua vita sentimentale è un disastro, soprattutto ora che è alle prese con una gravidanza inattesa e un dubbio sull’identità del padre. È Ben, il ragazzo con cui esce da qualche mese, esuberante e un po’ immaturo? O Matthew, il fidanzato del liceo, l’unico uomo che abbia mai amato, con cui ha avuto un’avventura di una notte nonostante lui sia felicemente sposato? Quando Katy pensa di aver trovato la soluzione, le cose cominciano a complicarsi, di nuovo. Perché la strada per il vero amore è sempre tortuosa.

TRACY BLOOM è un’esperta di marketing. Vive nel Connecticut e questo è il suo primo romanzo.

Titolo: La magia di cambiare le cose
Autore: Mike Dooley
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 240
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 16,50 €

Mike Dooley sa bene che cos’è la paura di non farcela e la sensazione di sentirsi perduto. Un giorno, anni fa, si è infatti ritrovato all’improvviso senza lavoro e senza prospettive, solo e depresso. Con il tempo, però, ha scoperto risorse inaspettate e potentissime ed è diventato addirittura uno dei Maestri di The Secret nonché un imprenditore di successo. In queste pagine racconta ciò che ha capito con l’esperienza e l’intuito, e rivela come utilizzare il dono del pensiero, della parola e dell’azione per sfruttare quell’infinita forza presente nell’Universo che ogni giorno vi fa innamorare perdutamente, vi circonda di amici e crea la vita che più desiderate. Ma come funzionano queste energie e come attivarle per realizzare incredibili trasformazioni nella vostra esistenza, in amore, nel lavoro, in famiglia? Si tratta di fare il minimo per avere il massimo, di imparare la verità e poi viverla, di scoprire il vostro ruolo di creatori di voi stessi. Attraverso 7 passi, di facile applicazione e illustrati con grande chiarezza, l’autore spiega quello che si può e si deve fare per imbrigliare questo immenso potere e la sua magia, e quello che invece non si deve fare, mai.

Mike Dooley è uno dei Maestri che hanno contribuito alla creazione del bestseller mondiale The Secret. Dopo un passato da manager e imprenditore, ha prodotto il CD Infinite Possibilities, che ha venduto centinaia di migliaia di copie, e da cui ha preso spunto per scrivere il bestseller L’arte di far accadere le cose, pubblicato da Sperling & Kupfer come il successivo L’arte di realizzare i sogni. Tiene conferenze in tutto il mondo per diffondere il suo messaggio.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI 

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...