LETTI DI NOTTE: librai e lettori scatenati



COMUNICATO STAMPA

Letti di notte
Librai e lettori scatenati
21 giugno 2012

In occasione della notte più corta dell’anno, sulla soglia dell’estate – insomma il 21 giugno – ecco la prima notte bianca delle librerie indipendenti italiane.
Una notte speciale in cui si avvicendano, lungo tutto lo stivale e nelle isole, letture, eventi, aste, minimostre... commentati e collegati tra di loro in diretta da Radio Press.
Una notte che mette al centro librai, lettori, artisti, scrittori & lettura: all’insegna dell’indipendenza.
Una notte organizzata dalla libreria Piazza Repubblica di Cagliari in collaborazione con Marcos y Marcos, alla quale partecipano 15 editori e decine e decine di librerie.

Marcos y Marcos offrirà un regalino. Abbiamo realizzato appositamente una tiratura limitata, esclusiva: 600 copri-sellini per bicicletta, dedicata a uno dei due romanzi che proporremo per Letti di notte: La vicina di Lisa Gardner. Verrà regalato (fino a esaurimento) a tutti coloro che vedranno l’alba in libreria. L’altro romanzo che (ri)proporremo è La principessa sposa di William Goldman.

Ecco, in ordine alfabetico, gli editori di Letti di notte:
Aisara, Arkadia, Dalai, :duepunti, Einaudi, Instar, Iperborea, Lapis, Marcos y Marcos, Minimum Fax, Neo, Nottetempo, la Nuova Frontiera, Salani, Sur.

L’elenco dei librai che aderiscono è disponibile qui:
http://www.marcosymarcos.com/Letti_di_notte-Le_librerie.htm

A presto!
Libreria Piazza Repubblica & Marcos y Marcos

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...