Dal 6 all'8 novembre torna la Campagna Nazionale "Leggere giova gravemente alla salute"

Comunicato Stampa

“Leggere giova gravemente alla salute”
Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla lettura

Dal 6 all’8 novembre sarà scaricabile gratuitamente l’e-book “La terra dei draghi. L’antica stirpe” di Nicola Cantalupi edito da Giovane Holden Edizioni
 
Nuovo appuntamento con la prima Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla lettura “Leggere giova gravemente alla salute”, organizzata dall’Associazione Culturale “I Soliti Ignoti” in collaborazione con Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu). Dopo la partecipazione al Festival della Salute a Pietrasanta lo scorso settembre, proseguono infatti le iniziative per promuovere i libri e la lettura.

Dal 6 all’8 novembre sarà possibile scaricare gratuitamente sul sito di Giovane Holden Edizioni www.giovaneholden.it l’e-book del romanzo fantasy “La terra dei draghi. L’antica stirpe” dello scrittore versiliese Nicola Cantalupi al debutto nella versione digitale.  Un’opportunità per il pubblico di appassionati e non che potranno leggere il romanzo con un semplice click e scaricarlo sul proprio computer o sui tablet, dal 9 novembre l’e-book sarà inoltre acquistabile regolarmente su internet. La Campagna si estende così anche agli e-book disponibili sulle piattaforme digitali, il cui mercato è in continua evoluzione e crescita.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...