21 gennaio 2013 - "Se ti abbraccio non aver paura" al Teatro Leonardo di Milano

LIBRI A TEATRO 2012 - 2013
Marcos y Marcos e Quelli di Grock in collaborazione con l’associazione Letteratura rinnovabile

Comunicato Stampa
Si rinnova l’appuntamento con i libri Marcos y Marcos al Teatro Leonardo: lettura scenica di brani scelti, con la regia di Susanna Baccari e i bravissimi attori della compagnia Quelli di Grock.
Protagonista della seconda puntata di questa stagione di LIBRI A TEATRO sarà il caso letterario del 2012, Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, tuttora nella classifica della narrativa italiana.
La grande avventura di Franco e suo figlio Andrea che ha emozionato e conquistato i cuori di centinaia di migliaia di lettori rivivrà sul palcoscenico del Teatro Leonardo, grazie alla voce e all'interpretazione di Maurizio Salvalalio, con la partecipazione straordinaria dell’autore Fulvio Ervas, e del protagonista, Franco Antonello

Libri a teatro 2
lunedì 21 gennaio ore 19:30 
Teatro Leonardo, via Ampère 1, Milano

SE TI ABBRACCIO NON AVER PAURA                                                               
con Maurizio Salvalalio e la partecipazione straordinaria dell'autore, Fulvio Ervas, e del protagonista, Franco Antonello, regia di Susanna Baccari.
Al termine rimaniamo insieme per una degustazione di cibi e vini, con la gentile collaborazione della Cantina Marsadri e di Pizzottando di Lorenzo Scipione.

L’ultimo appuntamento con Libri a teatro sarà:
l’8 aprile 2013, ore 19.30 con La principessa sposa di William Goldman.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...