GOD OF WAR II di Robert E. Vardeman, in libreria dal 18 marzo

Titolo: God of War II
Autore: Robert E. Vardeman
Editore: Multiplayer.it 
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 15,00 €


Il nuovo capitolo getta ancora una volta maggiore luce sulle vicende narrate nel videogioco e aggiunge particolari affascinanti alla storia di Kratos, uno dei personaggi più conosciuti e amati dai videogiocatori.

Una volta il potente guerriero Kratos era schiavo degli dèi, legato a loro da un rapportro selvaggio e brutale. Ma dopo aver ucciso Ares, Dio della Guerra, Zeus gli ha concesso la libertà e gli ha offerto il trono della divinità spodestata. Gli altri dèi dell’Olimpo, tuttavia, non vedono di buon occhio l’ascesa dello Spartano e organizzano una cospirazione contro di lui. Bandito, Kratos deve allearsi con i Titani, antichi e disprezzati nemici degli dèi, per vendicarsi e mettere a tacere gli incubi che lo perseguitano.

Robert E. Vardeman, veterano autore di fantascienza e fantasy con alle spalle più di 100 romanzi, ha già collaborato alla trasposizione su carta del primo God of War assieme a Matt Stover in cui l’eroico Kratos riconquistava la sua libertà, distruggendo Ares, il Dio della Guerra, e diventando egli stesso una divinità tra gli déi dell’Olimpo. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...