sperlingPRIVÉ: dal 14 maggio una nuova collana di racconti erotici da leggere solo in ebook

Comunicato Stampa
Il 14 maggio 2013 arriva sperlingPRIVÉ: una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione. Creata da Sperling & Kupfer, la collana sperlingPRIVÉ è composta da ebook original, cioè da testi nati appositamente per essere letti in formato elettronico, in vendita nei principali store digitali al prezzo di 1,99 euro ciascuno. I racconti di sperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.

I primi titoli della collana sperlingPRIVÉ sono quattro:

- Un innocente peccato, di Beatrice De Carli.
Da una giovane autrice che lavora nell’editoria (e che scrive sotto pseudonimo), un racconto infuocato che vede protagonisti un’avvocatessa romana e un giovane e viziato rampollo della Roma bene.

- Ti domerò, della coppia di sceneggiatrici e scrittrici Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti.
Una storia ambientata nella campagna Toscana, dove due ex nemici – lei bionda e molto alla moda, lui atletico e dal sorriso irresistibile - improvvisamente si scoprono amanti…

- Ti stavo aspettando, di Laura Martini.
Una moglie giovane e annoiata, un vicino di casa artista che comincia a farle dei ritratti sempre più spinti… Da un’autrice esordiente napoletana che sta per pubblicare il suo primo romanzo e che, questa volta, scrive sotto pseudonimo.

- La seduzione dell’amore, di Sara Tessa.
Dall’autrice di un bestseller erotico autopubblicato su Amazon, una storia ambientata tra Londra e Stoccolma in cui una giovane donna è disposta a tutto pur di avere il suo capo, in procinto di sposarsi.

La collana sperlingPRIVÉ prevede la pubblicazione di dodici titoli nel corso del 2013 e che saranno in vendita sugli store inMondadori, iTunes, Kindle Store, Google Play, IBS, Libreriarizzoli, LaFeltrinelli, Cubolibri, Simplicissimus.it, Net-ebook.it, Bookrepublic, Webster.

www.sperling.it/prive

PUOI ACQUISTARE L'EBOOK QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...