IL SEGRETO. PRIMA DI TE di Alejandra Balsa e Aurora Guerra in libreria dall'8 luglio

Titolo: Il Segreto. Prima di te
Autore: Alejandra Balsa, Aurora Guerra
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 264
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 16,90 €


Mentre Tristán piange la morte dell’adorata Pepa, la vita riprende lentamente il suo corso al villag-gio di Puente Viejo. Emilia, che di Pepa è stata la migliore amica, è ora molto occupata a mandare avanti la locanda e finisce per trascurare la figlia Maria, che trascorre così la maggior parte dell’infanzia nella villa della nobile Francisca Montenegro, ben contenta – da parte sua – di farsi carico dell’educazione della fanciulla. Maria cresce quindi nel lusso. Ma non è felice: un episodio oscuro ha lasciato un’ombra nella sua anima e la ragazza sente che non potrà mai amare nessuno. Fino al giorno in cui nella sua vita entra Gonzalo: un giovane diacono dal passato misterioso che, dopo travagliate vicissitudini, è tornato al paese in cerca delle proprie origini.
Per i due ragazzi sarà l’incontro del destino, tale da cambiare in maniera ineluttabile il corso della loro esistenza. Sedici anni separano gli eventi narrati dalla prima stagione de ‘Il Segreto’ da quelli che vedremo nella seconda: solo questo romanzo offre ai fan della serie tv la possibilità di sapere cosa accade in quell’arco di tempo, svelando in esclusiva i retroscena che precedono gli episodi ancora inediti – ma già attesissimi in Italia. Un’occasione unica, una lettura imperdibile. 

ALEJANDRA BALSA è una regista e sceneggiatrice spagnola di grande successo. Questo è il suo secondo romanzo sulla serie tv ‘Il segreto’, trasmessa in Italia su Canale5 e diventata uno straordinario fenomeno con oltre tre milioni di spettatori al giorno. AURORA GUERRA, sceneggiatrice, lavora per il cinema e la televisione spagnola. È l’ideatrice de ‘Il Segreto’, la soap che sta spopolando in Spagna e in Italia. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...