Eagle Pictures presenta PADDINGTON DAY - 13 Dicembre da Eataly

Comunicato Stampa
Roma, 6 Dicembre 2014 – In occasione dell’uscita dell’attesissimo film di Natale, Eagle Pictures presenta “Paddington Day”, una giornata di eventi e workshop presso Eataly Roma per far conoscere ad adulti e bambini il fantastico mondo di Paddington. Una serie di “Workshop per bambini” in collaborazione con Mummy Blogger romane (Mamma Moglie Donna, Il Mercatino dei Piccoli, Le Nuove Mamme on the Road) saranno curati dal gruppo di operatori culturali di Legambiente “Mondi Possibili”. Durante tutta la giornata (dalle 11 alle 18), giochi, canzoni, clip del film introdurranno i partecipanti al workshop alle buone maniere inglesi, al rispetto del prossimo e alla storia avventurosa dell’Orso Paddington, attraverso un gioco da tavola divertente ed educativo. Al termine di ogni workshop della durata di 45 minuti i bambini saranno guidati verso la Merenda di Eataly e l’Incontro con Paddington.

Sempre da Eataly a Roma verrà allestito un corner dedicato al personaggio, con l’opportunità di farsi una foto con l’Orso Paddington in persona e la distribuzione di Gadgets originali del film, il primo capitolo del Libro “L’Orso Paddington” (edito da Mondadori) e tanta Marmellata d’Arancia bio di cui Paddington va ghiotto! (prodotta da Niasca Portofino). Un’occasione imperdibile per conoscere e giocare con l’orso Paddington, non mancate!

N.b. Per iscriversi al Workshop è fortemente consigliata la prenotazione scrivendo all’indirizzo email: pressitalia@waytoblue.com Il numero dei partecipanti è di 20 bambini a turno, i workshop sono suddivisi in 6 turni orari con inizio dalle h11 alle h17 con pausa dalle h13 alle h14.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...