A novembre due grandi autori in Italia: Glenn Cooper e Jamie McGuire

Glenn Cooper sarà in Italia per presentare il nuovo romanzo, L'invasione delle tenebre, ultimo capitolo della trilogia dei Dannati, che uscirà nelle librerie il 16 novembre. Sinossi: Londra è una città fantasma. I pochi che non hanno voluto – o non hanno potuto – dare seguito all’ordine d’evacuazione del governo sono barricati in casa, nella vana speranza che tutto quello che stanno vivendo sia un incubo da cui presto si sveglieranno. Ma è tutto reale. Perché sono reali le vetrine infrante, i negozi saccheggiati, i cadaveri lasciati per strada. E, soprattutto, sono reali le bande di uomini violenti e spietati che, dopo essere comparsi all’improvviso dal nulla, stanno mettendo a ferro e fuoco la città e alcuni suoi sobborghi. E che continuano ad arrivare senza sosta, come l’onda di piena di un fiume immenso. Un fiume che ha la sua sorgente all’Inferno, come sanno bene
John Camp ed Emily Loughty. Dal loro ultimo viaggio nel mondo dei Dannati, infatti, i varchi interdimensionali non soltanto si sono moltiplicati, ma sono anche rimasti aperti, portando letteralmente l’Inferno in Terra e catapultando centinaia d’innocenti «dall’altra parte». E c’è solo una persona che sa come chiudere per sempre le Porte delle Tenebre: Paul Loomis, l’ex capo di Emily. Purtroppo Paul Loomis è morto, si è suicidato sette anni fa, dopo aver ucciso la moglie e l’amante di lei con due colpi di fucile. Ma Emily e John sanno dove trovarlo e come mettersi in contatto con lui. Perché lo hanno già incontrato all’Inferno…

Ecco tutti gli appuntamenti per incontrarlo (clicca sull'immagine per ingrandire):

Dopo lo straordinario successo della serie bestseller dei Disastri, Jamie McGuire torna in Italia per incontrare i fan e presentare Thomas e Liis, i due protagonisti di Un indimenticabile disastro, il nuovo, emozionante romanzo, che sarà in libreria dal 5 novembre. Sinossi: La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l'unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l'ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c'è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L'imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all'amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

Jamie McGuire
Ecco tutti gli appuntamenti per incontrarla:

11 NOVEMBRE
GENOVA
Ore 17.00 Presentazione presso la Libreria Feltrinelli in Via Ceccardi 16. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

12 NOVEMBRE
ROMA
Ore 15.30 Presentazione alla Libreria Nuova Europa – Centro commerciale I Granai in Via Rigamonti 100. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.
FROSINONE
Ore 18.45 Presentazione alla Libreria Ubik in Via Aldo Moro 150. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

13 NOVEMBRE
TRIGGIANO
Ore 16.00 Incontro con i Licei Cartesio presso l'Auditorium Licei Cartesio in Via Don Vitangelo Dattoli. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.
CORATO
Ore 20.00 Presentazione presso la Libreria SonicArt in Via Dante Alighieri 2. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

14 NOVEMBRE
FOGGIA
Ore 10.00 Incontro con il Liceo Classico V. Lanza in Aula Magna in Piazzale Italia 2. Seguirà firma copie presso la libreria Ubik in Piazza Giordano 75. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...