giovedì 3 dicembre 2015

Giveaway di Natale: partecipa e puoi vincere 2 libri, tra cui l'ultimo di Marcello Simoni!

Il blog organizza un Giveaway di Natale con in palio 2 libri. Questo significa che tra tutti i partecipanti, uno solo verrà estratto a sorte e vincerà il premio. In palio ci sono i seguenti titoli:


Per partecipare è necessario:
- Diventare lettori fissi del blog cliccando su "Unisciti a questo sito", disponibile nella colonna di sinistra.
- Mettere "Mi piace" sulla pagina facebook del blog.
- Commentare questo post scrivendo nome partecipante, nome come "lettore fisso", nome come fan su facebook, indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria.

Il Giveaway si concluderà alle ore 14 di giovedì 17 dicembre. Il vincitore sarà estratto tramite il sito random.org, annunciato nel blog e contattato tramite e-mail.

Buona fortuna e grazie a tutti coloro che parteciperanno!

32 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri e condivido.
    Seguo come Miriam.
    Su FB sono Miriam Mastrovito
    miriammas@alice.it
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  2. Ciao partecipo! Sono la prima???*_*! Ti seguo sia nel blog che su fb come Carmela Barca la mia mail è carmelab1985@libero.it grazie per l opportunità!

    RispondiElimina
  3. https://m.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fletteraturaecinema.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fgiveaway-di-natale-partecipa-e-puoi.html%3Fspref%3Dfb&sid=0&app_id=966242223397117&referrer=social_plugin&_rdr ho condiviso su fb!

    RispondiElimina
  4. Partecipo, seguo blog e pagina facebook con il mio nome Giovanni Pisciottano.
    gersus@libero.it
    Grazie per questo possibilità.

    RispondiElimina
  5. Che bella opportunità, partecipo volentieri!
    Sono iscritto col nome di Luigi Dinardo e seguo il gruppo fb con lo stesso nome. luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri :)
    Il nome è Rosita Alfieri per tutto ^^
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina

  7. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it

    E ho condiviso su g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/5opp3gpLSMg
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204363910011660 ho taggato qualche amico
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano

    RispondiElimina
  8. *-* siete fantastici!
    Partecipo, vi seguo qui con il nome: Angela Troiano , stessa cosa su Fb.
    e-mail: angelatroiano96@hotmail.com <3

    RispondiElimina
  9. partecipo
    google friend connect: valentina g
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Partecipo al giveaway! Mi piacerebbe molto leggere questo libro :)
    Sono iscritta come lettore fisso come Luce Di Stella e seguo su fb con lo stesso nome.
    Ho condiviso su fb e G+:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10208249239418702
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/ESj65KM6xaq
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri :-D nel blog vi seguo come Lidia Mura ...su face come Kelevra Jones mail kelevrasoad@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. nome partecipante: cristina
    nome come "lettore fisso", nome come fan su Facebook: cristina calligalli
    indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria: cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri ^__^
    Nome partecipante:Elisa
    Nome con il quale seguo il blog: Elisa Pellino
    Nome con il quale sono fan della tua pagina facebook: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook...
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Bel giveaway! Partecipo!
    Nome con cui seguo il blog: *~ Ilaria ~*
    Nome con cui seguo la pagina FB: Ilaria Zanato
    La mia email è: ilaria.za1@gmail.com

    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/ilaria.zanato/posts/10206730795882564

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri
    GFC/FB Cinzia Catalucci
    https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/930780273623989
    cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina emilia palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido....marina strangio marinaenza@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. partecipo con piacere, il mio nome è Melissa
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido
    Gfc elespot85
    Elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere :)
    Il mio nome è Valentina Giordano, sia su fb che sul blog, la mail è vale142000@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere :D

    GFC: L557
    FB : Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  23. grazie per questo regalo!! partecipo volentieri:-)
    sono sabrina pes sia su fb che sul blog
    https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10206869957061830
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido Antonella Diaferio antonietta.diaferio @alice.it

    RispondiElimina
  25. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207549373950998
    partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it
    laura siciliano
    fam.cuore

    RispondiElimina
  26. Partecipo iscritta e fans sempre con il mio nome
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo molto volentieri
    fb anna boccuni
    gfc foxina84
    email angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  28. Ciao! Partecipo con grande piacere! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Fb sono Giulia Mancosu!
    La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso molto volentieri sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Grazie mille per questa splendida opportunità!

    RispondiElimina
  29. ciao! sono tua nuova follower! sia sul blog, sia su facebook sono Laura Ambrosi :)
    Ho condiviso sul mio profilo
    https://www.facebook.com/laura.ambrosi.359/posts/1694859194060974
    la mia mail è ambrosi.laura@virgilio.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri :)
    Su fb sono : Dora Trani
    E-mail: iotirego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ho scovato in tempo questo giveaway :P Partecipo molto volentieri :)
    Sono iscritta al blog con il nick Valentina Panzetta,
    Ho messo il piace alla pagina facebook con il profilo Valentina Panzetta,
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
L’ANGOLINO