2 febbraio 2014

PUSSY RIOT - A Punk Prayer, martedì 4 Febbraio gratis in streaming su MYMOVIESLIVE!

Comunicato Stampa
Vincitore del Premio speciale della giuria – World cinema documentary al Sundance e presentato in anteprima italiana al Biografilm Festival 2013, “Pussy Riot – A punk prayer” è stato distribuito nelle sale lo scorso 12 Dicembre da I Wonder Pictures e sarà programmato gratuitamente sulla piattaforma streaming MYMOVIESLIVE! martedì 4 Febbraio alle ore 21:30 solo per i primi utenti che ne faranno richiesta. Partendo da un’estetica ispirata ai dettami del punk DIY (Do it yourself), il documentario diretto da Mike Lerner e Maxim Pozdorovkin ripercorre la vicenda processuale del leggendario collettivo russo, contestualizzandola dentro una storia – quella russa – di scarsissima tolleranza delle controculture.
Le due Pussy Riot Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alekhina, scarcerate lo scorso 23 Dicembre, saranno ospiti mercoledì 5 Febbraio al concerto organizzato a New York da Amnesty International, dove si esibiranno accanto alla pop star Madonna che, a tal proposito, ha dichiarato: “Ho ammirato il loro coraggio, sostenuto il loro impegno e il sacrificio in nome della libertà di espressione e dei diritti umani”.

Sinossi: 
Febbraio 2012. Un video strano e confuso appare su Internet. Quattro donne con indosso dei passamontagna colorati interpretano con foga un brano punk, denso di politica e collera. Il bersaglio della loro musica è l’onnipotente Vladimir Putin, il luogo che hanno scelto per esibirsi è la chiesa ortodossa più importante di Mosca. Da quel video che ha fatto il giro del mondo è nata la leggenda delle attiviste russe Pussy Riot.

L’accesso alla visione in streaming di “Pussy Riot – A punk prayer” è gratuito: basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/film/2013/pussyriotapunkprayer/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...