AMORI IN VIAGGIO di Alexander McCall Smith, in libreria dal 10 aprile

Titolo: Amori in viaggio
Autore:
Alexander McCall Smith  
Editore: Tre60
Pagine: 260
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,00 €


Quattro sconosciuti si incontrano su un treno in viaggio da Edimburgo a Londra e si mettono piacevolmente a chiacchierare. Ciascuno di loro ha una storia da condividere, una storia dettata dal cuore. Hugh ha fatto un incontro casuale al binario che cambierà per sempre il suo destino. Kay torna con la memoria alla sua infanzia in Australia e all'amore che ha conosciuto allora. David ha vissuto una grande amicizia da cui è sbocciato l'amore. Andrew ha imparato sulla sua pelle che l'arte e le persone possono essere ingannevoli.
Come mostrano i quattro viaggiatori, l'amore può entrare nelle nostre vite in modi diversi, anche quando meno ce lo aspettiamo, e può assumere molteplici forme. Ma non importano il dove e il quando: l'amore resta la cosa più straordinaria e meravigliosa che possa capitarci. 

Alexander McCall Smith, nato e cresciuto in Africa, è stato per anni professore di diritto presso l’Università di Edimburgo ed è stato vicepresidente della commissione per la genetica della Gran Bretagna. Prima di dedicarsi alla narrativa, ha scritto molti libri di altro genere. Guanda ha pubblicato, della serie di Precious Ramotswe e della sua Ladies’ Detective Agency N. 1: "Le lacrime della giraffa", "Morale e belle ragazze", "Un peana per le Zebre", "Il tè è sempre una soluzione", "Un gruppo di allegre signore" e "Scarpe azzurre e felicità"; della serie della detective per caso Isabel Dalhousie: "Il Club dei filosofi dilettanti", "Amici, amanti, cioccolato" e "Il piacere sottile della pioggia". 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...