LEI E' RICCA, LA SPOSO E L'AMMAZZO con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio dal 12 al 24 aprile al Teatro Quirino (Roma)

Comunicato Stampa
Divertente commedia liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau ed al racconto di Jack Richtie. Un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che
passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. Nasce così una anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare… Una inedita coppia di attori in scena per regalare al pubblico novanta minuti all’insegna del buonumore!

12/24 aprile
Compagnia Molière
Associazione Culturale CENTO TEATRI
LEI È RICCA, LA SPOSO E L’AMMAZZO
di Mario Scaletta
con Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio, Antonella Piccolo, Claudia Bazzano, Antonio Fulfaro, Cosimo Coltraro
scene Salvo Manciagli 
costumi Dora Argento
regia Patrick Rossi Gastaldi

Lo spettacolo ha una durata di 2 ore e 30 compreso intervallo

ORARI SPETTACOLI
da martedì a sabato ore 21
domenica ore 17
giovedì 14 e mercoledì 20 aprile ore 17
sabato 23 aprile ore 17 e ore 21

INFO
botteghino 06.6794585
mail biglietteria@teatroquirino.it
segreteria 06.6783042 int.1
mail segreteria@teatroquirino.it

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...