"Solo No", un film di Lucilla Mininno - Le date del tour autunnale



Il film SOLO NO scritto e diretto da Lucilla Mininno verrà proiettato in alcune serate evento in varie città italiane, nelle quali saranno presenti la regista insieme al cast del film. Di seguito le prime date ufficiali, mentre altre ne verranno annunciate prossimamente.

NAPOLI, 23 settembre, ore 21.00, cinema Teatro Galleria Toledo
MILANO, 6 ottobre, ore 21.30, Cinema Beltrade
BOLOGNA, 8 ottobre, ore 19.00, Cinema Galliera
SENIGALLIA, 14 ottobre, ore 21.15, Multisala Gabbiano
ROMA, 4 novembre, ore 20.30, Multisala Barberini

Il film è distribuito da MovieDay

Prevendite e informazioni sulle nuove date sui siti
movieday.it e su vrabpictures.com


SOLO NO è un thriller psicologico basato sulla relazione tra i due protagonisti Cecilia e Francesco e racconta la storia di un’attrice che da anni si è barricata nel suo teatro per impedirne la distruzione, sia fisica che morale. Non uscirà dal suo teatro finché non riuscirà a portare in scena la sua ultima opera.

L’opera è stata realizzata grazie alla collaborazione di un gruppo di operatori del Cinema e dell’Arte: Lucilla Mininno (autore); Anna Teresa Rossini, Francesco Zecca, Giovanni Boncoddo, Mariano Rigillo, (attori); Daniele Trani (DOP), Giovanni La Fauci (scenografia, costumi, colonna sonora), Enzo Cimino (colonna sonora), Ivana Mirenda (trucco), Patrizio Cattareggia (audio in presa diretta), Roberto Bonaventura (aiuto regia), Stefania Catalfamo (assistente), Adriana Mangano (assistente e attrice), Morgan Maugeri e Luigi Santonastaso (aiuto DOP). Con il sostegno di Carolina Rosi, Rossana Mininno, Paola Mattucci e in collaborazione con il Comune di Novara di Sicilia, nelle persone in particolare del sindaco Dott. Girolamo Bertolami e dell’ex vicesindaco e assessore al turismo e alla cultura Salvatore Bartolotta, con l’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina e con Collective Pictures.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...