La libreria delle storie sospese; Il bacio d'acciaio (Jeffery Deaver): novità Rizzoli in libreria dal 5 maggio

Titolo: Il bacio d'acciaio
Autore: Jeffery Deaver
Editore: Rizzoli
Pagine: 336
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 20,00 €


Amelia Sachs è sulle tracce di un killer. Lo sta cercando in un grande magazzino di Brooklyn, dove la scala mobile non funziona bene. La scala cede e un uomo viene stritolato dagli ingranaggi, mentre Sachs cerca di salvare la vittima. Insieme al detective della scientifica Lincoln Rhyme, Amelia scopre che non si è trattato di un incidente, ma del primo di una serie di attacchi volontari. I due si ritrovano così a confronto con un inquietante antagonista: un killer astuto che trasforma macchinari di uso comune in arme letali. Mentre la conta delle vittime minaccia di aumentare, Sachs e Rhyme devono correre contro
il tempo per svelare l'identità dell'uomo e scoprire quale sia il suo obiettivo ultimo.

Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller degli ultimi anni, consacrato dal pubblico mondiale con Il Collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, La consulente (2012), Sarò la tua ombra (2012), La stanza della morte (2013), L’uomo del sole (2013), October list (2014) e L’ombra del collezionista (2014). 

Titolo: La libreria delle storie sospese
Autore: Cristina Di Canio
Editore: Rizzoli
Pagine: 238
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,00 €


La libreria di Nina è piccola e accogliente, dalle pareti lilla, in una via al confine tra la Milano delle boutique e i condomini affollati della periferia. Qui è vissuta Nina, crescendo grazie ai libri. E qui ha deciso di aprire il suo "negozio di sogni". Ogni giorno va a trovarla Adele, una vecchia signora che passa le ore seduta tra gli scaffali. E da quando un cliente ha avuto l'idea di lasciare un libro in regalo per l'avventore successivo, chiunque egli sia, il locale si è riempito di gente. Tutti hanno almeno una storia da regalare a loro volta e tutti vogliono lanciare un messaggio, parlare, incontrarsi. Anche la libraia, che forse è pronta per vivere un nuovo sogno. Un nuovo amore. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...