23 novembre 2019

Libri & Cultura indice la 2^ edizione del Concorso letterario "Racconti di Natale" con un nuovo tema: la notte di capodanno


In vista del Natale 2019, Libri & Cultura indice la seconda edizione del Concorso letterario "Racconti di Natale"

Modalità di partecipazione:
A differenza della prima edizione, il tema centrale dei racconti di quest'anno dovrà essere la notte di capodanno. Il genere resta a discrezione dell'autore. I racconti dovranno essere inviati all'indirizzo email: letteraturaecinema@gmail.com , indicando nome e cognome dell'autore. La partecipazione è completamente gratuita. I racconti dovranno essere originali e quindi non coperti da diritti d’autore di soggetti terzi a chi partecipa al Concorso e non devono essere registrati da alcun individuo, ente o società. La semplice partecipazione al Concorso costituisce autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo dei dati anagrafici dell’autore ai fini di comunicazioni relative al Concorso.

Lunghezza:
Minimo 3000 battute.

Scadenze:
I racconti possono essere inviati all'indirizzo e-mail indicato dalla pubblicazione del presente post fino alle 23:59 del 15 dicembre 2019.

Vincitore:
Tutti i racconti verranno pubblicati sul blog 
(fermo restando il rispetto delle norme qui contenute e i tempi tecnici di gestione) indicando nome e cognome dell'autore, e quello che otterrà il maggior numero di visualizzazioni (entro le ore 11:00 del 22 dicembre 2019) si porterà a casa il premio finale.

Premio:
Il 24 dicembre verrà nominato il vincitore del Concorso che si aggiudicherà 8 libri.


Attenzione
Il blog declina qualsiasi responsabilità sui contenuti dei racconti! Potete segnalare eventuali violazioni all'indirizzo email: letteraturaecinema@gmail.com


Ecco qui i racconti della prima edizione: