Titolo: Tu lo fai girar. La verità sugli uomini, a vantaggio delle donne
Autore: Steve Harvey
Editore: Piemme
Pagine: 240
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 14,50 €
Autore: Steve Harvey
Editore: Piemme
Pagine: 240
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 14,50 €
Se lui ti dice «Non sei tu, sono io» o «Non sono abbastanza per te», potrebbe essere sincero. Se un’amicizia con un uomo si trasforma in amore, è perché lui ci pensava sin dal primo momento. Un marito diventa noioso se voi glielo consentite. Per un uomo le “coccole” sono solo un modo diverso di dire “sesso”. Se lui accetta troppo volentieri una relazione a lunga distanza, sarà perché qualcun’altra lo consola mentre voi non ci siete.Non usa mezzi termini né infiocchettature Steve Harvey per spiegare alle donne cosa passa per la testa degli uomini, e per spingerle a riscoprire l’abilità tutta femminile di “farli girare” come vogliono, mantenendo nervi saldi, dignità e autostima. Perché è vero che «gli uomini sono come sono e non è possibile cambiarli», ma proprio capendo come sono fatti si possono trovare le chiavi per aprire i loro lucchetti emotivi. A proprio vantaggio.
Steve Harvey, intrattenitore e conduttore radiofonico, è nato nel 1957 a Welch, in Virginia. Il suo primo libro, Sono tutti uguali, pubblicato da Piemme, è stato uno straordinario successo mondiale.
Tu lo fai girar in America è già un bestseller da oltre due milioni di copie, in corso di traduzione in 29 Paesi, al primo posto nella classifica di The New York Times, The Wall Street Journal, Usa Today, Publishers Weekly.
PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI