Svelami; Belle e Sébastien: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 2 gennaio

Titolo: Svelami
Autore:
Emma Mars
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 392
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Anche se lo ama ancora follemente, e spera di riuscire a portarlo all’altare, Elle non può perdonare a Louis di averla lasciata in balia di David. Ancor meno gli perdona il fatto che David abbia perso tragicamente la vita per colpa sua. E così questa volta sarà lei a rieducare Louis: procurandogli una serie di donne con cui insegnargli daccapo le regole del sesso e della sensualità. E, soprattutto, deciderà di scoprire com’è morta Aurore. E di vendicarla.

Dietro il nome di EMMA MARS si  nasconde un apprezzato scrittore francese, che a quanto pare conosce molto bene le donne. Stanza n. 1 – Trovami e Stanza 2 – Scoprimi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Titolo: Belle & Sébastien
Autore: Nicolas Vanier
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 312
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 16,90 €
 


Questa è l’odissea di un ragazzino alla ricerca di sua madre, di un vecchio uomo in cerca del suo passato, di un duro in cerca d’amore, di una giovane donna in cerca di avventure e di un tenente tedesco in cerca di perdono. Questa è la storia di Belle e Sébastien. Durante la Seconda guerra mondiale, in un piccolo e tranquillo villaggio sulle Alpi scosso dall’arrivo dei tedeschi, un gruppo di cacciatori è sulle tracce di un grande cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il cane, una femmina che verrà battezzata Belle, troverà protezione grazie a Sébastien, un bambino cresciuto senza genitori. L’amicizia tra Belle e Sébastien spinge il piccolo a mettersi in cerca della mamma, che lo ha abbandonato ancora in fasce. 

NICOLAS VANIER, appassionato esploratore della natura ancora selvaggia, è autore di numerosi libri e documentari di viaggio, nonché regista del film.

Dal libro anche l'omonimo film 
al cinema dal 30 gennaio



PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...