Incontro con Paolo Sorrentino in diretta streaming su MYMOVIESLIVE!

Paolo Sorrentino
Comunicato Stampa
MYmovies.it e la Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volontè” della Provincia di Roma, presentano un ciclo di lezioni con i principali protagonisti del panorama cinematografico italiano trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma MYMOVIESLIVE!. Ad aprire la rassegna di appuntamenti in programma sarà il pluripremiato regista e sceneggiatore napoletano Paolo Sorrentino, che solo tre giorni fa ha trionfato con “La grande bellezza” ai Golden Globe ed ora è in corsa per gli Oscar 2014 come miglior film in lingua non inglese. Paolo Sorrentino incontrerà gli studenti della Scuola lunedì 27 Gennaio alle ore 15:00 e l’attesissima lezione sarà mostrata in diretta streaming gratuita su MYMOVIESLIVE! per i primi 300 utenti che ne faranno richiesta. Un’occasione imperdibile per scoprire ed approfondire il percorso autoriale di uno dei cineasti italiani più talentuosi e apprezzati a livello internazionale.

La Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volontè”, pubblica e gratuita, nasce dal progetto di un Comitato tecnico-scientifico presieduto dall’attore Valerio Mastandrea, di cui fanno parte importanti pesonalità del cinema italiano, dai registi Francesca Comencini ed Ettore Scola, agli attori Elio Germano e Alba Rohrwacher. La direzione artistica è affidata al regista Daniele Vicari.

Per assistere alla visione dell’incontro con Paolo Sorrentino in diretta streaming basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/film/2014/incontroconpaolosorrentino/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...