ONYX di Jennifer L. Armentrout, in libreria dal 29 gennaio

Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 368
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,00 €


Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice.
Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore... Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle! 

Autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di "Obsidian" e del suo prequel "Shadows" (Giunti 2013). È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti. Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie, che è già diventata un cult tra le lettrici più giovani. Link alla pagina Facebook di Jennifer L. Armentrout: https://www.facebook.com/JenniferLArmentrout Sito internet dell'autrice Jennifer L. Armentrout: http://www.jenniferarmentrout.com/

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...