Infinito amore; Non dirmi di no e altre novità Newton Compton in libreria dal 29 gennaio

Titolo: Infinito amore
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Comtpon
Pagine: 224
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 9,90 

Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?

Jessica Sorensen è autrice di romanzi che sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato la Secret Series con Non lasciarmi andare, Tienimi con te, Non cambiare mai e Per sempre insieme, titoli che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. Grande successo anche per la Trilogia delle coincidenze, di cui sono usciti per ora Con te sarà diverso e Con te sarà per sempre. Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.com

Titolo: Lo strano caso della bambina in fondo al mare
Autore:
Freda Wolff  
Editore: Newton Comtpon
Pagine: 320
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 9,90 

Merette Schulman, una psicologa originaria di Amburgo, si imbatte nel caso di Aksel, un paziente sociopatico particolarmente dotato, che durante la prima seduta le confessa di avere ucciso la sorellastra, morta annegata. Per negarlo poi nell’incontro seguente. È un gioco pericoloso quello che si instaura ben presto tra medico e paziente. Un gioco che rischia di far dimenticare a Merette le regole del proprio lavoro e che le mette addosso una strana inquietudine, simile alla paura… Soprattutto quando Aksel le lascia intendere di aver preso informazioni sulla sua vita privata e su quella di sua figlia, Julia. Julia è andata da poco a vivere da sola e da qualche giorno ha cominciato a frequentare uno strano ragazzo, sfuggente. Merette è preoccupata per lei. Non sa bene perché, ma lo è. Si sente vulnerabile. L’unica certezza è che la causa di tutto è Aksel. Quando un’amica di Julia scompare e Merette viene a conoscenza di particolari agghiaccianti sul passato di Aksel, la sua paura si trasforma in terrore puro…

Freda Wolff è lo pseudonimo della coppia di scrittori Ulrike Gerold e Wolfram Hanel. Entrambi nati nel 1956, hanno studiato Germanistica a Berlino e lavorato in diversi teatri prima di iniziare a scrivere insieme. Oggi vivono e lavorano per lo più a Hannover. Scrivono da circa vent’anni nella stessa stanza e allo stesso tavolo, discutendo lo stretto necessario. Per saperne di più www.freda-wolff.de

Titolo: Indizio N. 1
Autore:
Tami Hoag 
Editore: Newton Comtpon
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 9,90 

Dana Nolan aveva davanti a sé una promettente carriera come reporter televisiva prima che un noto serial killer la rapisse per farne la sua “ragazza numero 9”. Dana è riuscita miracolosamente a fuggire, ma a distanza di un anno il suo corpo e la sua mente portano ancora il segno delle torture subite. Ossessionata da terribili flashback e tormentata dagli incubi, Dana torna nella sua città natale per cercare di rimettere insieme i frammenti della sua vita distrutta. Ma i luoghi e le persone dell’infanzia non le procurano il conforto sperato. La straziante storia della reporter rapita e il suo ritorno a casa riaccendono infatti l’interesse della polizia e dei media su un vecchio caso irrisolto: la scomparsa di Casey Grant, migliore amica di Dana, svanita nel nulla l’estate dopo il diploma. Terrorizzata da verità rimaste sepolte troppo a lungo, Dana comincia così a indagare sul proprio passato, ma adesso i fatti le appaiono sotto una luce nuova, e sui volti familiari di un tempo è calata l’ombra del sospetto, tanto da farle mettere in dubbio tutto ciò che nella sua vita precedente aveva dato per certo…

Tami Hoag vive in Florida ed è autrice di decine di bestseller. I suoi romanzi sono tradotti in più di trenta Paesi e hanno venduto 22 milioni di copie in tutto il mondo. Con la Newton Compton ha pubblicato La ragazza N°9 e Indizio N°1. Per saperne di più: www.tamihoag.com.

Titolo: Non dirmi di no
Autore:
Kristen Ashley
Editore: Newton Comtpon
Pagine: 448
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 9,90

Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, si ritrova da sola. Da quel momento tra i due ha inizio una strana relazione, fatta solo di incontri notturni sensuali e appassionati. Gwen vorrebbe sapere di più su quell’uomo sexy e misterioso, ma non osa indagare per paura che tutto finisca. Ma quando all’improvviso Gwen si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti, l’uomo del mistero decide di rivelare la sua identità e di correre in suo aiuto…

Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La sua pagina web è www.kristenashley.net

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...