Una farfalla nel cuore; La torre di Ruin: novità in libreria dal 14 luglio

Titolo: Una farfalla nel cuore
Autore:
Kevin Alan Milne
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 312
Anno di pubblicazione: 2015    
Prezzo copertina: 18,90 €


L’estate in cui Ann rischia la vita inizia con un volo di farfalle: sono quelle che la ragazza sente nel cuore durante la sua ultima gara di nuoto. Esattamente un anno dopo, in attesa di un cuore nuovo, Ann e tutta la sua famiglia partono per una vacanza che diventerà magica. Sarà l’estate del suo primo grande amore, la stagione delle separazioni e delle riconciliazioni, delle amicizie e delle scoperte. Prima di tutte, quella dei diari della nonna, che contengono un tesoro inaspettato, il gioco segreto che renderà felice la sua famiglia per sempre. 

Kevin Alan Milne è nato a Portland, in Oregon ed è cresciuto nella tranquilla cittadina di Sherwood, dove risiede tuttora con la moglie e i cinque figli. È l’autore del bestseller Il gusto segreto del cioccolato amaro, edito in Italia da Sperling & Kupfer.

Titolo: La torre di Ruin
Autore:
Simon Toyne
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Anno di pubblicazione: 2015    
Prezzo copertina: 19,90 €


L’FBI deve indagare su un caso molto particolare: la NASA ha perso il controllo del telescopio Hubble, che ora punta verso la terra. Su tutti i pannelli di controllo si legge un unico messaggio: «L’umanità non deve cercare oltre.» Poco dopo cominciano a prodursi inquietanti fenomeni naturali e in tutto il mondo la gente prova l’impulso di cercare rifugio tra le mura di casa. La risposta all’enigma si trova a molti chilometri di distanza, in un luogo mitico in pieno deserto. Dove Liv Anderson, la donna che incarna un’antica profezia, affronterà la rivelazione finale, custodita per millenni dai monaci della Cittadella di Ruin, per fermare l’apocalisse. 

Simon Toyne, inglese, ha lavorato per vent’anni come sceneggiatore e regista per cinema e televisione. Nel 2007 ha lasciato il lavoro per trasferirsi in Francia e scrivere il suo primo romanzo, Sanctus: un successo internazionale, tradotto in 27 lingue e pubblicato in 40 Paesi. In Italia i romanzi di Simone Toyne sono pubblicati da Sperling & Kupfer.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...