Non respirare; Gioco di potere (Danielle Steel): novità in libreria dal 16 febbraio

Titolo: Non respirare
Autore:
Elisabetta Pastore
Editore: Frassinelli
Pagine: 252
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 18,00 €


Veronica ha trent’anni, è del Sud e vive a Roma, con Marco, eroinomane. Per pagare l’affitto e mantenere il suo fidanzato, fa due lavori: di giorno è avvocato in un importante studio della città, di notte diventa la centralinista di una hot line. Tra i muri putridi di una bettola anni Settanta nella periferia romana, si fa chiamare Jasmine e si confronta con la triste solitudine di una moltitudine di voci. Perverse, disperate, fascinose. Si divide, Veronica, tra il formalismo e la compostezza artefatta dell’ambiente legale e la spudoratezza sudicia e vile dei frequentatori
notturni. Due vite in un corpo solo che faticano a restare separate e finiranno poi per incrociarsi.

Elisabetta Pastore, pugliese, è nata nel 1980. Fa l’avvocato. Non respirare è il suo primo romanzo, segnalato dal Premio Calvino nel 2014.

Titolo: Gioco di potere
Autore: Danielle Steel

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 372
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 19,90 €


Fiona Carson, amministratore delegato di una società high-tech multimiliardaria, ha dimostrato di essere una donna di successo in un mondo di uomini. Madre single, fine stratega e negoziatrice, Fiona si destreggia tra mille impegni ogni giorno. A chilometri di distanza, un altro CEO, Marshall Weston, si gode invece i frutti del suo lavoro. Accanto a lui, la moglie, che ha rinunciato alla carriera per crescere i loro tre figli e sostenere il marito. Scaltro e irreprensibile, Marshall nasconde in realtà segreti che potrebbero distruggere la sua vita da un momento all’altro. Entrambi devono lottare per rimanere sempre al top. Ma qual è il prezzo del potere? Chi e cosa sono disposti a sacrificare? Le persone che amano o se stessi? 

DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni. I suoi libri, tutti bestseller internazionali, sono pubblicati in 69 Paesi e hanno venduto 650 milioni di copie nel mondo. In Italia sono tutti editi da Sperling & Kupfer. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...