Sei in ogni mio respiro; Fiori, romanzi e grandi promesse: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 26 aprile

Titolo: Sei in ogni mio respiro
Autore:
Jessica Park
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,90 €


Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge, la riporta alla vita e lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Tuttavia, non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris
è intrappolato nel proprio passato, un passato che potrebbe essere più complicato del suo. È lei, forse, l’unica persona in grado di salvarlo.

Jessica Park, autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive è possibile trovarla su Facebook a seguire stelle del rock degli anni ʼ80 (preferibilmente con un caffè in mano).

Titolo: Fiori, romanzi e grandi promesse
Autore:
Marta Rivera de la Cruz
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 18,90 €


Dopo avere ereditato una discreta somma di denaro grazie al successo postumo dei romanzi di suo zio Albert, Kate Solomon si è trasferita a Ribanova, ridente cittadina della Spagna. Qui conduce una vita tranquilla e agiata finché, a settantadue anni, riceve una proposta di matrimonio da Forster Smith, l’uomo che lei ha rifiutato per ben tre volte nonostante lo amasse perdutamente. Questa volta Kate dice “sì” e corona il sogno d’amore di tutta una vita. Mentre si lascia trascinare nel turbine dei preparativi per il matrimonio, la sua famiglia comincia però a esprimere seri dubbi sullo sposo. Riuscirà Kate a convincere tutti che Forster non è interessato solo al suo patrimonio? Un elogio all’amore senza età perché, per quanto tu possa o voglia sfuggirgli, il vero amore alla fine ti trova sempre.

Marta Rivera de la Cruz è nata in una famiglia di giornalisti. Cresciuta in una casa piena di libri, ha sempre saputo che avrebbe fatto la scrittrice. Collabora con varie testate, tra cui El Paìs Semanal, e diversi programmi radio e tv. È considerata una delle trentacinque firme del giornalismo spagnolo più influenti su Twitter. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...