Classifiche dei libri più venduti in Italia dal 6 al 12 giugno

CLASSIFICA GENERALE 
  1. L'altro capo del filo - Andrea Camilleri (Sellerio)
  2. Succede - Sofia Viscardi (Mondadori)
  3. Caffè amaro - Simonetta Agnello Hornby (Feltrinelli)
  4. Un'estate magica - Corina Bomann (Giunti)
  5. Cosa pensano le ragazze - Concita De Gregorio (Einaudi)
  6. Mio fratello rincorre i dinosauri. Storia mia e di Giovanni che ha un cromosoma in più - Giacomo Mazzariol (Einaudi)
  7. New La via del male - Robert Galbraith (Salani) 
  8. New Sulla tua parola. Messalino luglio-agosto 2016. Letture della messa commentate per vivere la parola di Dio (Shalom)
  9. Io prima di te - Jojo Moyes (Mondadori)
  10. Dopo di te - Jojo Moyes (Mondadori)
CLASSIFICA NARRATIVA ITALIANA  
  1. L'altro capo del filo - Andrea Camilleri (Sellerio) 
  2. Succede - Sofia Viscardi (Mondadori)
  3. Caffè amaro - Simonetta Agnello Hornby (Feltrinelli)
  4. Mio fratello rincorre i dinosauri. Storia mia e di Giovanni che ha un cromosoma in più - Giacomo Mazzariol (Einaudi)
  5. Non è la fine del mondo - Alessia Gazzola (Feltrinelli)
  6. La battaglia navale - Marco Malvaldi (Sellerio)
  7. Un anno per un giorno - Massimo Bisotti (Mondadori)
  8. Scusate il disordine - Luciano Ligabue (Einaudi)
  9. L'amica geniale - Elena Ferrante (Edizioni E/O)
  10. New Morte di un ex tappezziere - Francesco Recami (Sellerio)
CLASSIFICA NARRATIVA STRANIERA            
  1. Un'estate magica - Corina Bomann (Giunti)
  2. New La via del male - Robert Galbraith (Salani)
  3. Io prima di te - Jojo Moyes (Mondadori)
  4. Dopo di te - Jojo Moyes (Mondadori) 
  5. Maestra - Lisa Hilton (Longanesi)
  6. La ragazza del treno - Paula Hawkins (Piemme)
  7. New Piranha - Clive Cussler, Boyd Morrison (Longanesi)
  8. La strategia di Bosch - Michael Connelly (Piemme)
  9. L'amico ritrovato - Fred Uhlman (Feltrinelli)
  10. Il buio oltre la siepe - Harper Lee (Feltrinelli)
Fonte: http://www.ibuk.it

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...