Libri & Cultura consiglia: L'Inglese - Collana Senza Sforzo

Titolo:
L'inglese
Editore: Assimil Italia
Pagine: 736
Anno di pubblicazione: 2022
Prezzo copertina: 24,90 €

Scegli il migliore corso di inglese base per principianti e autodidatti.

Vuoi imparare l'inglese o migliorarlo in modo naturale? Il nostro corso di inglese di base è uno strumento didattico efficace e versatile che garantisce anche ai neofiti un percorso formativo strutturato e ricco di spunti linguistici, un metodo intuitivo e di facile approccio per apprendere l'inglese da autodidatti uscendo dai tradizionali canoni scolastici, spesso inefficaci.

I molteplici aspetti trattati presentano riscontri pratici e finalizzati all’uso quotidiano della lingua secondo le esigenze attuali e rendono questo corso ideale per chi ha avuto difficoltà con i metodi tradizionali, senza sacrificare gli aspetti di grammatica e fonetica che sono fondamentali per imparare la lingua inglese corretta con una pronuncia fluida per sostenere in modo autonomo dialoghi con i madrelingua e in ambito internazionale.

Imparare l’inglese parlato e scritto con il Metodo Intuitivo Assimil significa acquisire sicurezza in campo lavorativo e affrontare al meglio i tuoi viaggi all’estero.

Questo corso è basato sull’originale Metodo Intuitivo, che permette di acquisire in modo naturale e progressivo le lingue straniere proprio come da bambini abbiamo appreso la nostra: mantenendo un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso i dialoghi, le note grammaticali e gli esercizi, lezione dopo lezione potrai raggiungere, in circa cinque mesi, un livello di conoscenza intermedio della lingua inglese (B2 del QCER) ben consolidato, sia nell’orale (Listening, Speaking) che nello scritto (Writing). I corsi Assimil sono adatti anche per la preparazione autonoma agli esami accademici e certificanti.

Scopri i vantaggi del corso di inglese Assimil:
Dei dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata
205 esercizi con soluzioni
Una progressione grammaticale sistematica
Delle lezioni di ripasso per consolidare i tuoi progressi
Molte note culturali
Uno stile leggero e ricco di humour

Per il perfetto apprendimento della pronuncia e per il raggiungimento di un'ottima capacità nella comprensione orale è consigliabile il cofanetto con le incisioni audio.

Imparare l'inglese da autodidatti non è mai stato così semplice: il metodo intuitivo Assimil ha già permesso a milioni di persone d’imparare in modo efficace una lingua straniera e mai come per questa lingua ha avuto la migliore applicazione e il più ampio successo!

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...