La scoperta di te; Mai più con te. Bad boy: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 5 luglio

Titolo: La scoperta di te
Autore: Anita Léon
 
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 225
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 16,90 €


Camilla ha sempre preferito la sala Arrivi, rispetto a quella delle Partenze, forse per via delle emozioni che racchiudono: la prima è per i bentornato, la seconda, nella migliore delle ipotesi, per gli arrivederci. Sempre, ma non oggi che un aereo la sta riportando a casa. È passato poco più di un mese da quando Camilla, elettrizzata e spaventata al tempo stesso, si preparava a partire per il suo tirocinio. Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Un'occasione unica che mai avrebbe creduto potesse capitare a lei. Così come mai avrebbe creduto che quel viaggio sarebbe stato in grado di cambiarle la vita, per sempre. Perché in quel villaggio, distante
anni luce dal caos della città, abbracciato dalla foresta, a un capo, e dall'oceano all'altro, Camilla ha sfidato se stessa: le sue paure, i suoi limiti, le sue insicurezze . Fin dal principio, con un viaggio partito con il piede sbagliato e proseguito persino peggio, niente è stato come si era immaginata. Nemmeno il suo mentore, il dottor Rossi, un burbero, altezzoso e indisponente della peggior specie. Solo l'incontro con un uomo misterioso, sexy e premuroso ha saputo dare un sapore nuovo a quell'avventura, trascinandola in una vertigine piccante e proibita, un viaggio alla scoperta di sé per comprendere che, a volte, tutto quello che cerchiamo è già a un passo da noi.

Titolo: Mai più con te. Bad boy
Autore: Blair Holden

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 375
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,90 €


Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po'dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più? 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...