27 giugno 2015

LA CASA DELLE DONNE CHE VOLEVANO RINUNCIARE ALL'AMORE di Karine Lambert in libreria dal 30 giugno

Titolo: La casa delle donne che volevano rinunciare all'amore
Autore: Karine Lambert
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 276
Anno di pubblicazione: 2015 

Prezzo copertina: 15,90


Nel suo bel palazzo parigino, Regina, affascinante ballerina in pensione, ha deciso di far entrare solo donne. Nei vari appartamenti, quindi, vivono Carla, una siciliana scappata dal padre padrone, che vende antiquariato al mercato delle pulci; Simone, amante della natura, che è stata lasciata da un sudamericano traditore; Rosalie, placida maestra di yoga, e Juliette, l’ultima arrivata che cerca ancora l’amore. L’unico maschio è Jean-Pierre, un gattone vagabondo e molto intelligente. Grazie a lui la vita della casa prende una piega del tutto imprevista: e gli uomini (insieme all’amore), usciti dalla finestra, rientrano dalla porta.
Un romanzo sull’amicizia tra donne, sempre in bilico tra solidarietà e competizione, sulla passione per il lavoro, la freschezza e l’intensità dei sentimenti.

KARINE LAMBERT, fotografa di professione e belga di nascita, vive a Bruxelles. Appassionata di scrittura, ha esordito con successo con La casa delle donne che volevano rinunciare all’amore, che le è valso il premio Saga Café 2014 per il primo romanzo. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...