Fragility, Lettere da uno sconosciuto: le novità Sperling & Kupfer in libreria dal 30 ottobre

Titolo: Fragility
Autore: Rebecca Maizel
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 17,90 €


Lenah ritorna al campus di Wickham. È sopravvissuta al rituale con cui ha ridato la mortalità al suo amico Vicken e vuole ricominciare da capo, dimenticare il passato e riprendere in mano la sua vita di adolescente con il fidanzato Justin. Per cinquecento anni è stata la Regina della Confraternita dei vampiri di Hathersage, adesso è il momento di affacciarsi a un nuovo mondo. Ma al campus la aspettano due presenze inattese: una vampira spietata pronta a tutto pur di scoprire il segreto del rituale, e Rhode. Il grande amore di Lenah è ancora vivo, «umano» proprio come lei. 

REBECCA MAIZEL è studiosa di letteratura inglese, laureata e specializzata a Boston, vive e insegna nel Rhode Island. 

Titolo: Lettere da uno sconosciuto
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 19,90 €


Arrivata nel Connecticut per trascorrere un finesettimana nella casa della sua famiglia, Justine Nolan scopre in un luogo nascosto una vecchia lettera indirizzata alla madre e ancora chiusa. Incuriosita decide di aprirla. Viene così a sapere che la sua adorata nonna è ancora viva e abita a Istanbul e che sua madre ha voluto di proposito tenerla lontana dalla nipote. Justine parte per la Turchia, riesce a trovare la nonna e a fare luce su tanti segreti. 

BARBARA TAYLOR BRADFORD è nata e cresciuta in Inghilterra. Dopo una brillante carriera da giornalista, ha esordito nel 1979 con il romanzo Una vera donna, che è diventato un bestseller nel mondo. Oggi vive a New York. In Italia tutti i suoi romanzi sono pubblicati da Sperling & Kupfer. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI 

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...