Tu per ora#per sempre, Frankenstein. Le creature della notte: le novità Sperling & Kupfer in libreria dal 22 gennaio

Titolo: Tu per ora#per sempre
Autore: Laurie Frankel
 
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 17,90 € 

 
Un giovane ingegnere informatico, Sam Elling, segretamente innamorato di una collega, inventa un sistema di posta elettronica che permette alla ragazza di ricevere e-mail dalla sua nonna che è morta da poco. Le affetuose parole della nonna, arrivate dall’etere, consoleranno Meredith della sua perdita. Il sistema Deadmail, studiato per produrre risposte nel tono della persona che non c’è più, usando le parole che avrebbe usato lei e alludendo a particolari che conosceva solo lei, si diffonderà e porterà conforto a tante persone. Finché non toccherà al suo stesso inventore doverlo usare e allora Sam finalmente si chiederà qual è la differenza tra perdere qualcuno e lasciarlo invece andare via. Un’effusione di sentimenti reali, uno scambio di battute veloci come piccole saette, una maturazione affettiva e una crescita personale: tutto consentito e favorito dal linguaggio dell’era digitale, così eterea e così avvincente quando si parla d’amore.

LAURIE FRANKEL vive a Seattle, è autrice di un solo romanzo oltre a questo, Atlas of Love che è la storia di tre ragazze che allevano il bebé di una di loro arrivato un po’ per caso… Tu per ora#per sempre è stato venduto in 27 Paesi.

Titolo: Frankenstein. Le creature della notte
Autore: Dean Koontz
 
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 14,90 € 


Mentre un ciclone devastante si avvicina a New Orleans, le mostruose creature di Victor Helios, alias dottor Frankenstein, diventano incontrollabili. La città sprofonda nel caos e la sua unica speranza è affidata alla prima creatura nata dalle mani sapienti e perverse di Victor Frankenstein: Deucalion, quello che per tutti è soltanto un mostro. Sarà lui il solo a combattere contro il misterioso nemico che minaccia New Orleans e l’umanità intera. Un’entità talmente malvagia da non poter essere stata concepita dalla mente visionaria di Victor; una creatura indistruttibile, con poteri che superano ogni immaginazione. Per Deucalion, questa è la sfida decisiva.

DEAN KOONTZ ha scritto oltre cinquanta romanzi, tutti bestseller internazionali, per un totale di oltre 400 milioni di copie vendute, cosa che gli ha permesso di entrare a pieno titolo nella classifica dei 10 scrittori più venduti del mondo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...