Classifica dei libri più venduti in Italia dal 12 al 18 agosto

CLASSIFICA GENERALE  
  1. E l'eco rispose - Khaled Hosseini (Piemme)
  2. La verità sul caso Harry Quebert - Joël Dicker (Bompiani) 
  3. Cinquanta sfumature di grigio - E.L. James (Mondadori)
  4. Inferno - Dan Brown (Mondadori) 
  5. Cinquanta sfumature di nero - E.L. James (Mondadori) 
  6. Cinquanta sfumature di rosso - E.L. James (Mondadori) 
  7. Io ti guardo - Irene Cao (Rizzoli)  
  8. Un covo di vipere - Andrea Camilleri (Sellerio)
  9. La risposta è nelle stelle - Nicholas Sparks (Frassinelli)
  10. Io che amo solo te - Luca Bianchini (Mondadori)
CLASSIFICA NARRATIVA ITALIANA  
  1. Io ti guardo - Irene Cao (Rizzoli)
  2. Un covo di vipere - Andrea Camilleri (Sellerio)
  3. Io che amo solo te - Luca Bianchini (Mondadori)
  4. Ferragosto in giallo (Sellerio)
  5. Io ti sento - Irene Cao (Rizzoli)  
  6. Resistere non serve a niente - Walter Siti (Rizzoli) 
  7. Io ti voglio - Irene Cao (Rizzoli)
  8. Zero Zero Zero - Roberto Saviano (Feltrinelli)
  9. Fai bei sogni - Massimo Gramellini (Longanesi) 
  10. Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'Avenia (Mondadori)
CLASSIFICA NARRATIVA STRANIERA  
  1. E l'eco rispose - Khaled Hosseini (Piemme)
  2. La verità sul caso Harry Quebert - Joël Dicker (Bompiani)
  3. Cinquanta sfumature di grigio - E.L. James (Mondadori)
  4. Inferno - Dan Brown (Mondadori)  
  5. Cinquanta sfumature di nero - E.L. James (Mondadori)
  6. Cinquanta sfumature di rosso - E.L. James (Mondadori)
  7. La risposta è nelle stelle - Nicholas Sparks (Frassinelli)  
  8. Amore - Isabel Allende (Feltrinelli)
  9. La signora delle camelie - Alexandre Dumas (Newton Compton)
  10. Hunger Games - Suzanne Collins (Mondadori)
Fonte: http://www.ibuk.it

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...