I lupi del Vaticano; La promessa trilogy. L'incontro: le novità Newton Compton in libreria dal 22 agosto

Titolo: I lupi del Vaticano
Autore:
Gina Buonaguro, Janice Kirk
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 9,90 €


Roma, 1508. In un mattino piovoso, dalle acque del Tevere viene ripescato il cadavere di una donna, dai capelli straordinariamente biondi. Francesco Angeli assiste alla scena e rimane sconvolto: lui conosce bene quella donna. Costretto dal padre a lasciare Firenze per aver sedotto una nobildonna sposata, Francesco è arrivato a Roma per lavorare come garzone nella bottega di Michelangelo. Il più grande pittore di tutti i tempi – impegnato nella realizzazione della Cappella Sistina – è dispotico e lunatico, e lo sottopone a ogni genere di malumori e bizzarre richieste. Perciò Francesco preferisce di gran lunga la compagnia di Raffaello e del suo circolo di aspiranti artisti, che si ritrovano nel bordello della cortigiana del posto.
Ed è proprio Calendula, la più bella delle ragazze del bordello, a essere stata ritrovata sulla riva del Tevere. Francesco decide di gettarsi a capofitto nella ricerca dell’assassino, una ricerca che lo porterà a navigare in acque molto pericolose…

Gina Buonaguro è nata nel New Jersey e ora vive a Toronto, in Canada. Con Janice Kirk, oltre a I lupi del Vaticano, ha scritto altri due romanzi storici, inediti in Italia. Per saperne di più visitate il loro blog sidewalkartist.blogspot.it  Janice Kirk è nata e vive a Kingston, in Canada. Insieme a Gina Buonaguro, oltre a I lupi del Vaticano, ha scritto altri due romanzi storici, inediti in Italia. Per saperne di più visitate il loro blog sidewalkartist.blogspot.it

Titolo: La promessa trilogy. L'incontro
Autore:
Portia Da Costa
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 5,00 €
 


Quando Lizzie Aitchison incontra John Smith al bar del lussuoso Waverley Grange Hotel, l’attrazione tra loro è palpabile fin dal primo sguardo. John è bello, raffinato ed elegantissimo, un uomo davvero irresistibile. Ma già dopo un drink a Lizzie diventa chiaro che Mr Smith non è al bar per una serata qualsiasi: sta cercando una squillo professionista con cui trascorrere una notte di sesso, e pensa di aver trovato quello che cerca proprio in lei. Lizzie è una segretaria part-time ma, attratta da quest’uomo seducente e stuzzicata dalla situazione, finge di essere quello che non è. Così, decide di stare al gioco e diventa Bettie, squillo d’alto bordo, per una lunga, indimenticabile notte di passione…

Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito e i suoi gatti. Il suo sito è www.portiadacosta.com

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...