Courmayeur Noir in Festival in streaming su MYMOVIESLIVE!

Comunicato Stampa
Si accendono i riflettori della XXIII edizione del Courmayeur Noir in Festival e, da quest’anno, la rassegna più prestigiosa e vitale del cinema di genere punta alla Rete inaugurando un progetto di programmazione streaming in partnership con MYMOVIESLIVE!, la piattaforma di MYmovies.it che grazie a Internet estende i confini di fruizione dei film oltrepassando i limiti territoriali della manifestazione. Diretto da Giorgio Gosetti, insieme a Marina Fabbri, il Courmayeur Noir in Festival è da oltre vent’anni il punto di riferimento fondamentale per il cinema e la letteratura del giallo e del mistero, nonchè “uno dei 50 appuntamenti internazionali da non perdere” secondo Variety. Dal 10 al 15 Dicembre su MYMOVIESLIVE! sarà possibile accedere alla visione online di una selezione dei film più rappresentativi delle passate edizioni, oltre che di un’ulteriore rassegna di titoli del nuovo concorso internazionale, selezionati tra le migliori novità di genere dell’ultimo anno.

I film della programmazione streaming saranno mostrati nell’esclusivo teatro di MYMOVIESLIVE! in modalità live streaming gratuita ai primi 300 utenti che ne faranno richiesta, oppure on demand (€ 2,50 per ogni singolo streaming) entro 24 ore dall’evento live. Un’opportunità unica per permettere agli appassionati del brivido e del mistero di riscoprire alcuni dei grandi successi internazionali degli ultimi anni e seguire, anche a distanza, le opere protagoniste della nuova edizione.

Per assistere alla visione dei titoli del “Courmayeur Noir in Festival” basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni in sala, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Twitter o Facebook.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...