Un regalo d'amore; Una promessa d'amore: novità Leggereditore in libreria dal 28 novembre

Titolo: Un regalo d'amore
Autore:
Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Pagine: 128
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 10,00 €


Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione.
Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.

Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women's fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tracui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Leggereditore sta pubblicando anche la serie delle Audaci zitelle, di cui finora sono usciti i romanzi Segreti di una notte d'estate e Accadde in autunno. Lisa Kleypas vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.


Titolo: Una promessa d'amore
Autore:
Mary Balogh
Editore: Leggereditore
Pagine: 256
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 12,00 €


Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati… 

Mary Balogh ha scritto più di sessanta romanzi, diventando una delle più famose e amate autrici di romance storici. Nata in Galles e poi trasferitasi in Canada, ha vinto per due volte il Romantic Times Award e con più di un titolo è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Molto apprezzata anche in Italia, dove i suoi libri sono stati tradotti finora da Mondadori, esordisce per Leggereditore con questa storia romantica e coinvolgente.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...