KE AMICO 6? di Luca Zanforlin tra le novità dei libri più venduti della settimana

Titolo: Ke amico 6?
Autore: Luca Zanforlin
Editore: Mondadori
Pagine: 276
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 16,00 €


Immagina di partire da casa tua e di andare a fare i provini di "Amici". Immagina di incontrare un ragazzo decisamente fico, con un gran ciuffo sparato in testa, che canta in un gruppo e non ti toglie gli occhi di dosso. Immagina di avere anche un fidanzato che ti aspetta a casa e un¿amica del cuore che combina sempre disastri. Immagina di vivere, innamorarti, sognare dentro la scuola di talenti più famosa d'Italia insieme a Maria De Filippi, Luca Zanforlin, i professori e i ragazzi di questa edizione...
Ke amico 6? è un libro emozionante come un romanzo e divertente come un videogame. Perché la protagonista della storia sei tu e sarai tu a decidere, a ogni bivio, in quale direzione far procedere l'avventura. Decidi di chiedere il permesso ai tuoi o di scappare di casa? Di cedere al corteggiamento del ragazzo con il ciuffo o di restare fedele al tuo fidanzato ufficiale? Ti esibisci come cantante o come ballerina? Con quale pezzo? Sceglierai l'amicizia o il successo, la vittoria o l'amore? Tra vicende rocambolesche e colpi di scena, con questo librogame potrai vivere in prima persona il sogno di partecipare ad "Amici" e capire, in fondo in fondo, ke amico 6.

Luca Zanforlin è autore storico del programma televisivo "Amici". Ha scritto per Mondadori (insieme a Chicco Sfondrini) i bestseller A un passo dal sogno (2007), dal quale è stato tratto l'omonimo musical teatrale, Fra il cuore e le stelle (2008), Vola via con me (2009). Sempre per Mondadori ha pubblicato Testa o cuore (2011), Denise la Cozza (2011), Molto più che Amici (2012) e Se ci credi davvero (2013). 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...