Promettimi che mi amerai; Il sospettato: novità Newton Compton in libreria dal 26 giugno

Titolo: Promettimi che mi amerai
Autore:
Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 9,90 €


Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere.
Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro… 

Monica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend, bestseller del «New York Times». La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia e Dammi un’altra possibilità. Per saperne di più visitate il sito www.monicamurphyauthor.com

Titolo: Il sopettato
Autore:
Joseph Finder
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,00 €


Danny Goodman è uno scrittore senza più ispirazione, la moglie è morta e lui deve occuparsi di Abby, la figlia adolescente. Quando si trova nella condizione di non poter pagare le tasse scolastiche, riceve inaspettatamente un generoso assegno da parte di Thomas Galvin, un uomo carismatico e molto ricco, la cui figlia frequenta la stessa scuola ed è molto amica di Abby. Danny è a disagio, ma accetta comunque la cospicua somma di denaro, perché non ha scelta. Ma non appena quei soldi compaiono sul suo conto, Danny riceve la visita dei funzionari dell’Agenzia federale antidroga: l’accusa a suo carico è di essere sul libro paga del cartello della droga di Sinaloa, il più grande del Messico. Per evitare di passare decenni in una prigione federale, o peggio, è costretto ad avvicinarsi sempre più al misterioso Thomas Galvin, che ha sposato nientemeno che la figlia del boss di Sinaloa, e a scoprire tutto quello che può su di lui e sulle sue attività. Danny si trova invischiato in una fitta rete di inganni dove nessuno è quel che sembra, e dove l’unica cosa certa è che le bande dei narcos messicani cominciano a mietere vittime con ferocia e determinazione sempre più vicino a lui e a sua figlia, e gli agenti della DEA non lo mollano. Quando si troverà ad annaspare in una morsa di terrore e paura senza vie di fuga, Danny dovrà trovare una soluzione… 

Joseph Finder, nato a Chicago, ha vissuto in Afghanistan e nelle Filippine. Fin da piccolo pensava di diventare una spia. O forse un professore di storia russa. Invece si è specializzato in studi russi a Yale e ha insegnato a Harvard. È stato anche reclutato dalla CIA, ma ha deciso di diventare uno scrittore e i suoi thriller sono dei bestseller pluripremiati. Il sito di Joseph Finder è www.josephfinder.com

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...