mercoledì 25 giugno 2014

TUTTE CHOO PER TERRA di Bea Buozzi in libreria dal 24 giugno

Titolo: Tutte Choo per terra
Autore: Bea Buozzi
Editore: Mondadori
Pagine: 228
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 13,90 €


«Il manuale sul principe azzurro parlava chiaro. In caso di esperienze fallimentari serviva un cerotto. Di dimensioni più o meno grandi, a seconda della ferita. Un cerotto speciale, però, che non si poteva comprare in farmacia.» Assorta nei suoi pensieri, avvolta nel lusso della business di una delle compagnie aeree più blasonate al mondo, Valentina "festeggia" a diecimila metri d'altezza il suo compleanno con un viaggio di lavoro: l'attività frenetica per il noto marchio di moda di cui è responsabile commerciale è l'antidoto per nascondere la solitudine, come si fa con la polvere sotto i tappeti, e dimenticare.
Dimenticare di essere una single senza possibilità di recesso, che gli uomini più appetibili hanno già l'anello al dito e che gli anni scorrono fino a farti sentire come se "avessi la stessa data di scadenza di uno yogurt dimenticato in fondo al frigo". Lavorare è il suo cerotto, insomma: ma non è il rimedio giusto. 

Bea Buozzi, giornalista e scrittrice (Beati e Bannati e Chi dice donna dice tacco), vive a Milano. Cura la rubrica Beati&Appagati, all'interno del portale www.cosmopolitan.it. Collabora con "Donna Moderna" e "Cosmopolitan". Il suo sito è hotmag.me/beabuozzi.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
L’ANGOLINO