UNDER con TOGNAZZI, anche la seconda puntata è record: 290.000 visualizzazioni

Comunicato Stampa
Sembra non volersi arrestare il successo web di UNDER THE SERIES, la web series liberamente tratta dall’omonimo libro di Giulia Gubellini (Rizzoli), scritta e diretta da Ivan Silvestrini e primo caso editoriale in Italia di debutto ‘in contemporanea’ di un romanzo in libreria e una web series online, in esclusiva su under.nanopress.it. Dopo una premiere da record (174.000 views in 24h), anche il secondo episodio ha segnato un successo con oltre 290.000 visualizzazioni nelle prime 24h. La Web Series prodotta da Anele di Gloria Giorgianni, Rizzoli e Trilud e che vede on screen Gianmarco Tognazzi, Valentina Bellé, Chiara Iezzi, Giorgio Colangeli, Matteo Martari, Josè Dammert, Antonio Monsellato, Teresa Romagnoli, Lucrezia Pivato, ha stregato soprattutto il pubblico dei tablet e degli smartphone (48% degli accessi), anche grazie alla tecnologia “adaptive”del sito under.nanopress.it.

UNDER THE SERIES è composta da 10 puntate a cadenza settimanale da 5 minuti circa – il terzo episodio online dal 2 luglio – e catapulta lo spettatore in una futuristica e sanguinaria Italia del 2025, distrutta dal default economico ed in mano ad un’Autorità Provvisoria di stampo militare che per fronteggiare la crescente ribellione delle masse popolari ha messo a punto una speciale arma di dissuasione: l’esecuzione di 13 ‘ribelli’ in diretta tv con un format in stile reality show chiamato Under. Una web series tutta italiana, di qualità cinematografica, realizzata con la collaborazione di Sugar Music, Redigital, Jeansbox. La colonna sonora originale è ideata e composta dal musicista Matteo Curallo (edita da Sugar Music).

UNDER THE SERIES è il primo progetto digitale online in contemporanea all’uscita del romanzo a cui si ispira, pubblicato in esclusiva nella sezione dedicata di NanoPress.it .

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...