domenica 17 gennaio 2016

Giveaway della Memoria: in palio una copia del libro "La pianista di Auschwitz", il nuovo romanzo di Suzy Zail

Per ricordare con voi la Giornata della Memoria (27 gennaio), ho pensato di organizzare questo giveaway mettendo in palio una copia di un bellissimo romanzo, pubblicato questo mese da Newton Compton, dedicato alla Shoah: La pianista di Auschwitz di Suzy Zail. Trovate la recensione del libro qui: http://letteraturaecinema.blogspot.it/2016/01/la-recensione-in-anteprima-di-la.html

Per partecipare è necessario:
- diventare lettori fissi del blog cliccando su "Unisciti a questo sito", disponibile nella colonna di sinistra;
- mettere "Mi piace" sulla pagina facebook del blog.
- commentare questo post scrivendo nome partecipante, nome come "lettore fisso", nome come fan su facebook, indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria.

Il Giveaway si concluderà il 27 gennaio, Giorno della Memoria. Il vincitore sarà annunciato nel blog e verrà contattato tramite e-mail. Buona fortuna e grazie a tutti coloro che parteciperanno.

30 commenti:

  1. Seguo come Thestral Martell, su Facebook sono Maria Teresa Mazzoccoli e l'indirizzo email è thestralmartell@gmail.com :)
    Bel giveaway!

    RispondiElimina
  2. Il mio nome è Alessandra Piras sia qui che su Facebook. Mail: sandrypears@gmail.com
    Complimenti per questo giveaway cosi "importante". Per non dimenticare.

    RispondiElimina
  3. Partecipo :)
    Sono Hutchers qui su blogger, e Chiara Maggioni su facebook.
    La mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao da Lella (su fb sono Raffaella Adinolfi)
    grazie per l'oppurtunità e ...spero di vincere!

    raf222@alice.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo ti seguo come Carmela Barca sul blog e di fb. La mia mail è carmelab1985@libero.it condivido su fb

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri :)
    Sono iscritta al blog e ho messo mi piace alla pag facebook col nome Rosita Alfieri.
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri. Sono un appassionato di quel periodo storico, non ha caso ho tanti libri, film e documentari a riguardo (questo libro però mi manca. sarò fortunato?)
    Sono iscritto col nome di Luigi Dinardo sia sul blog che sui social network
    email luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ma che libro meraviglioso.. Aww anche io sono una pianista e niente.. Questa storia è da pelle d'oca <3
    Partecipo come Noemi Storzillo
    Sono lettrice fissa come Noemi Storzillo
    Su facebook sono Amy Pond
    La mia mail è: noemi_storzillo@hotmail.com
    Dio quanto lo vorrei vincere *^*

    RispondiElimina
  9. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    E ho condiviso su g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/F4fcPXQgoZq
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204584452525085
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano

    RispondiElimina
  10. Partecipo sul blog e su fb stesso nome
    cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Lettore fisso: Francesca Raimondi
    Fan su facebook: Ash Scrive
    Email: francesca97.fr@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo perlara@hotmail.it, lettore fisso: Lara Webgirl, ho condiviso su fb https://www.facebook.com/perlara/posts/965798690165629 fb Lara Perenthaler

    RispondiElimina
  13. Partecipo su facebook e sul blog con lo stesso nome!
    monica97@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo, seguo blog e fb con il mio nome Giovanni pisciottano.
    La mia email gersus@libero.it
    Grazie.

    RispondiElimina
  15. Partecipo *-*
    vi seguo come Angela Troiano
    e-mail angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Tema forte ma giusto da trattare!
    partecipo e condivido!!
    la mia email è: curatolorosaria@gmail.com
    iscritta al blog come : Rosaria Curatolo

    RispondiElimina
  17. Nome partecipante/lettrice fissa/fb MICHELA MARTORELLI
    link condivisione fb
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=879234932193055&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri grazie.
    Lettore fissa/partecipannte/fb Giusy Onnis
    Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo , sono interessata al libro e all'argomento.lettore fisso con il nome di mio marito Giuseppe Colella. La mia email è: marina.zanchetti@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo. Libro molto toccante, emozionante e sopratutto forte... mi piacerebbe leggerlo, perchè una storia così, merita di essere conosciuta.
    Nome Partecipante e Lettrice fissa: Elisa Pellino.
    Seguo la pagina Facebook, con il nome Elysa Pellino.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it Grazie mille dell'opportunità, :)

    RispondiElimina
  21. Partecipo...letto fisso, partecipante, e fb come Simona Montali
    La mia email: simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo, questo libro mi attira molto!
    Nome come lettore fisso: *Ilaria*
    Nome: Ilaria Zanato (anche sulla pagina Facebook)
    Mail: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Che bel libro, partecipo anch'io!
    Seguo il blog come: the teeny tiny à tout faire
    su FB: Ellie Di
    Sono Elena Danese e questa è la mia mail: hello_ely@libero.it

    Grazie dell'occasione!

    RispondiElimina
  24. Partecipo!
    Nome: Dorianna
    Nome come lettore fisso: Dory A.
    Nome su FB: Dory A. Klaine
    Email: doryang10@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità ^^

    RispondiElimina
  25. Mi chiamo Patrizia Padovani sia come lettore fisso che su Facebook. La mia mail é patricia.padovani18@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao partecipo con molto piacere per vincere questo libro molto interessante.
    Nome: Vanessa
    Nome GFC: LadyV
    Nome Facebook: Van Essa
    Email: red.admiral@libero.it



    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri :)
    Seguo il tuo blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino.
    alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri. Antonella Iuliano il mio nome, anche come lettore fisso. Ho messo mi piace su Fb.
    La mia email è antonellaiulianoautrice@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Che bella idea questo giveaway ^^
    Partecipo come Ezio sia qui che come lettore fisso. Il nome del profilo fb è EzioUnBuonlibrononfiniscemai.
    La mia email è eziocammisa@hotmail.it!
    Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  30. wow ...interessante! Partecipo ovunque come Daniela Salaorni e la mia mail è aramismete@gmail.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
L’ANGOLINO