Amami ancora, L'ospite di Dracula: novità Leone in libreria dal 16 giugno

Titolo: Amami ancora
Autore:
Pietro Speranza
Editore: Leone
Pagine: 256
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 10,90 €

 
Inizio anni Settanta: Daniela è una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi altrettanto scuri. Durante il primo anno di università incontra su un treno Renato, un giovane e brillante ragazzo poco più grande di lei. Tra i due scoppia un amore forte e passionale che, nonostante gli umori scostanti di lui, si trasforma in una relazione seria e profonda. Daniela rimane incinta, ma decide di lasciare Renato quando scopre che l’uomo ha il vizio del gioco. Quindici anni dopo, Daniela si innamora di Paolo, da tempo fidanzato, e ne diventa l’amante. Solo dopo varie vicissitudini il
loro amore troverà coronamento.

Pietro Speranza è nato a Vallo della Lucania in provincia di Salerno, ed è primario ospedaliero di pediatria e neonatologia. Ho bisogno di un miracolo è il suo esordio con Leone Editore. 

Titolo: L'ospite di Dracula
Autore:
Bram Stoker
Editore: Leone
Pagine: 64
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 6,00 €


L’ospite di Dracula è un capitolo tagliato del leggendario romanzo di Bram Stoker Dracula, scritto insieme al resto dell’opera ma rimasto fuori dalla versione definitiva pubblicata nel 1897. Il racconto parla di un inglese in visita a Monaco prima di partire per la Transilvania. È la notte di Valpurnia, e il giovane si avventura in direzione di un villaggio maledetto abbandonato.

Abraham (Bram) Stoker (1847-1912), scrittore irlandese, è conosciuto in tutto il mondo per il romanzo Dracula. Amico e assistente di Henry Irving, famosissimo attore teatrale britannico a cavallo tra Ottocento e Novecento, diresse insieme a lui lo storico Lyceum Theatre di Londra. Ha scritto dodici romanzi e The Man non è mai stato pubblicato in Italia.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...