venerdì 24 giugno 2016

Il segreto. La danza del destino; Incontrarti: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 28 giugno

Titolo: Il segreto. La danza del destino
Autore: Aurora Guerra

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 16,90 €


Ogni abitante del villaggio di Puente Viejo porta nel proprio cuore una verità inconfessabile e contribuisce a quell’intreccio di trame e inganni che fa de Il Segreto una delle serie più appassionanti del momento. In questo nuovo romanzo, i tanti spettatori-lettori troveranno contenuti extra mai trasmessi in tv e rivelazioni inedite sulla storia dei loro personaggi preferiti. Nella stessa notte tempestosa vedono la luce due bambine, figlie dello stesso padre, Salvador Castro: Pepa (figlia di Águeda) e Soledad (figlia di Francisca). Quella notte, un bambino di nome Tristán veglia, gli occhi sbarrati. Da quando è
nato, è sempre sembrato in attesa dell’arrivo di qualcosa o qualcuno d’importante. Non sa ancora che quel qualcuno è la bambina nata in quella notte, Pepa, e che il destino ha già iniziato a intrecciare in maniera indissolubile i fili delle loro esistenze, come in una danza struggente e appassionata.

Aurora Guerra ha lavorato a lungo come sceneggiatrice per il cinema e la tv in Spagna. È lei l’ideatrice de Il Segreto, la soap che ha conquistato il pubblico spagnolo e italiano.

Titolo: Incontrarti
Autore:
Angélique Barbérat
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 456
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 19,90 €


Una maniglia che si rompe, una richiesta d’aiuto a un vicino. Basta davvero poco perché il destino faccia entrare in collisione due vite parallele. Lola è un’assistente di volo a un passo dalle nozze con il suo fidanzato; Bertrand è un fotografo che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Dopo qualche ora d’amore, i due prendono la saggia decisione di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite che si sono scelti, Lola e Bertrand si rendono conto troppo tardi che il sentimento che li lega è così grande che non può essere ignorato. Ai due non resta altro da fare se non rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. O forse, ancora una volta ci penserà il destino a scombinare i loro piani. 

Angélique Barbérat è cresciuta ascoltando le storie che le raccontava il nonno russo. Forse è per questo che ha sempre amato scrivere. Ha lavorato come insegnante ed è autrice di libri per bambini. L’istante esatto che lega due destini, il primo romanzo, ha ricevuto il consenso unanime di critica, lettori e librai francesi grazie a un passaparola che non accenna ad arrestarsi. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
L’ANGOLINO