Un dono speciale di nome Bob; Un giorno a Roma per innamorarsi: novità in libreria dall'8 novembre

Titolo: Un dono speciale di nome Bob
Autore: James Bowen

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 228
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,90 €


È passato ormai qualche anno dal giorno in cui James, musicista di strada, ha trovato, nell’ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Da allora i due sono inseparabili. Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Perché se la strada è un’incredibile maestra di vita, Bob lo è ancora di più. E gli insegnamenti più importanti, James li deve proprio a lui. Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita. Così James
e Bob tornano a raccontarsi tra le pagine di Un dono speciale di nome Bob, un libro intenso e magico come la vita, per riscoprire la gioia delle piccole cose e il vero significato del Natale.

James Bowen è autore di A spasso con Bob, Il mondo secondo Bob e Un dono speciale di nome Bob, tutti bestseller internazionali. Vive a Londra con il gatto Bob, trovato nel 2007. I due sono inseparabili.

Titolo: Un giorno a Roma per innamorarsi
Autore: Mark Lamprell

Editore: Bookme
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 14,90 €


In una Roma estiva dal fascino decadente e ineffabile, Alice, giovane studentessa americana a un passo dalle nozze, incontra il "tizio con la maglietta verde", un ragazzo inglese reso troppo loquace dalla timidezza. L'anziana Constance, intanto, è in città per disperdere le ceneri del marito dal Ponte Sant'Angelo, dove tutto ebbe inizio più di quaranta anni fa. Ma le torbide acque del Tevere risvegliano antichi ricordi e verità troppo a lungo sepolte. Perché anche gli amori più grandi nascondono ombre e segreti. Meg e Alec, infine, facoltosa coppia con figli di Los Angeles, sono a Roma per un capriccio di lei. Il loro rapporto sembra arrivato al capolinea, ma un incidente d'auto e l'incontro con una bella dottoressa finiranno per scombinare le carte e riaprire i giochi del cuore. Sei personaggi, tre storie solo apparentemente distanti, collidono e si intrecciano nella città più bella del mondo. Perché le vie dell'amore sono infinite. E portano tutte a Roma. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...