I casi impossibili di Zoe&Lu. Un'amica da salvare, di Licia Troisi. Novità Mondadori Ragazzi in libreria da domani

Titolo: I casi impossibili di Zoe&Lu. Un'amica da salvare
Autore: Licia Troisi
Editore: Mondadori
Pagine: 164
Anno di pubblicazione: 2019
Prezzo copertina: 14,90 €

Mi chiamo Lucrezia Proietti, adoro disegnare, sono (modestamente) un mago dell'informatica... e ho una fiducia incrollabile nella scienza. Tutto questo prima che la mia tranquilla vita di dodicenne venisse sconvolta dall'incontro con Zoe! Io e lei siamo un po' diverse: Zoe abita in un villino da film horror, ha un maggiordomo che somiglia a una mummia e... indaga il paranormale. Ma quando la mia amica Darima è scomparsa di fronte allo schermo del computer, abbiamo dovuto unire le forze. E quello che state per leggere è il diario della nostra sconvolgente, spaventosa avventura: il primo caso impossibile della Zoe & Lu Investigazioni! P.S. Ci sono anche i miei fumetti.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...