La nostra partita, l'e-book gratuito di Marco Cattaneo per dare un calcio al coronavirus!

Quella contro il Coronavirus è una partita strana: non l’avremmo mai voluta giocare e non sappiamo quanto durerà. L’avversario è forte e aggressivo, e per batterlo servono sacrifici, determinazione e coraggio. Ma dare un calcio al virus è possibile, basta combattere uniti e seguire le regole, proprio come una grande squadra. Finché non “torneremo ad abbracciarci, uno stadio intero, un pianeta intero”. Un piccolo libro, realizzato dal giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo, in collaborazione con l’agenzia letteraria Book on a Tree, per raccontare ai bambini, attraverso la metafora del calcio, come tutti insieme possiamo sconfiggere il Coronavirus. Con tanti giochi e attività per divertirsi restando a casa.

pp. 42
Dai 5 anni

Marco Cattaneo tornerà a maggio in libreria per Rizzoli con “SFIDARE IL CIELO – LE 24 PARTITE CHE HANNO FATTO LA STORIA”. La storia dell’Europa dal 1870 a oggi, raccontata con umorismo e passione attraverso 24 partite di calcio.

Marco Cattaneo è un giornalista sportivo. È conduttore e telecronista per Sky Sport, in passato ha condotto programmi di calcio per bambini su Disney Channel. È coautore con Alessandro Costacurta della serie di libri sul calcio per bambini “Zio Billy e i suoi amici”, pubblicati da Salani.

Disponibile gratuitamente ai seguenti link da venerdì 27 marzo:

AMAZON
https://www.amazon.it/dp/B086DF8HMG/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=cattaneo+marco+partita&qid=1585240723&s=digital-text&sr=1-1

KOBO
https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-nostra-partita

GOOGLE
https://play.google.com/store/books/details/Marco_Cattaneo_La_nostra_partita?id=Gf_YDwAAQBAJ&gl=IT

APPLE
https://books.apple.com/lt/book/la-nostra-partita/id1504626758?ls=1

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...