31 marzo 2020

The operative - Sotto copertura, di Yuval Adler con Diane Kruger, Martin Freeman e Cas Anvar. Dal 27 marzo sulle migliori piattaforme digitali

Lo spy movie ad alta tensione The operative - Sotto copertura, diretto dal regista israeliano Yuval Adler (Bethlehem), è disponibile dal 27 marzo (distribuito da Cloud 9 Film) sulle migliori piattaforme digitali: CHILI, GOOGLE PLAY, RAKUTEN, INFINITY TV e SKY PRIMAFILA. Il film, interpretato da Diane Kruger (Oltre la notte), Martin Freeman (Lo Hobbit) e Cas Anvar (The Expanse), racconta la vita di una spia indagandone gli aspetti più intimi: quotidianità, relazioni interpersonali, sentimenti. 

 SINOSSI 
 Rachel è un’agente del Mossad sotto copertura. Il suo tutor Thomas, con il quale ha anche un legame affettivo, le assegna una difficile missione. Dovrà andare in Iran, cercare Farhad Razavi, il dirigente di una società di componenti elettroniche, per sottrargli segretissimi dati sensibili che una volta acquisiti, lo costringano a prestarsi a un’operazione del Mossad: fare entrare nel Paese materiale difettoso che provochi delle falle nel sistema nucleare iraniano in preparazione. Rachel riesce a creare il contatto ma non può sapere in anticipo che cosa le accadrà.