"Nickname Hunters Investigations - Dossier @rip" di Francesco Cellini, in libreria da domani. Oggi l'ebook è in offerta al prezzo lancio di euro 0,99

Titolo:
Nickname Hunters Investigations - Dossier @rip
Autore: Francesco Cellini
Editore: Ioscrittore
Pagine: 264
Anno di pubblicazione: 2024
Prezzo copertina: 15,00 €

Centinaia di persone individuate, servizio altamente professionale, massima riservatezza, indagini personalizzate. No, non sono le solite frasi che si scrivono su un sito internet. La Nickname Hunters Investigations è davvero l’agenzia investigativa più avanzata del Terzo millennio, in grado di mandare in pensione i vecchi detective. Il suo scopo principale è scovare le vere identità dietro le migliaia di nickname che si trovano sparsi in rete. Per farlo, non è più necessario rischiare la pelle in luoghi poco raccomandabili e girare con la pistola. Le informazioni ormai si trovano tutte su Internet, basta saperle cercare. E avere il tempo per farlo. Ed è proprio questo il metodo che verrà adottato per risolvere il Dossier @RIP, che si apre quando un cliente scopre che un dato giorno, a una data ora e in un luogo ben preciso verrà commesso un omicidio. Un omicidio di cui lui stesso sarà la vittima. Non resta molto tempo per sventare il delitto a colui che è il cuore operativo della Nickname Hunters Investigations: Cremalcarè Rossi, che ha deciso di fare il nickname hunter perché il suo nome è un nickname. 

Francesco Cellini è nato in Toscana ma vive a Milano. Ama stare in mezzo al traffico, allo smog e al cemento. Lavora come creativo in un’agenzia pubblicitaria, e quando non inventa slogan va a correre, guarda programmi trash abbracciato a sua moglie e legge libri acquistati al mercatino dell’usato di piazza Diaz. Mangia poco, si veste male, si fa domande stupide e dice tante bugie, proprio come il protagonista di questo suo romanzo d’esordio.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...