M. Night Shyamalan e Nicholas Sparks collaborano per "Remain", un thriller soprannaturale e una storia d'amore che uscirà questo autunno, seguito da un film
In una collaborazione unica nel suo genere, il regista M. Night Shyamalan e l'autore Nicholas Sparks si uniscono per raccontare una storia sfaccettata in un nuovo romanzo, la cui uscita è prevista per questo autunno. Un romanzo unico nel suo genere che affronta i misteri soprannaturali della vita, della morte e dei legami umani: una collaborazione senza precedenti tra l'autore di bestseller mondiali di storie d'amore come Le pagine della nostra vita e il rinomato scrittore e regista di film thriller di successo come Il sesto senso.
Sinossi
Sinossi
Quando l'architetto newyorkese Tate Donovan arriva a Cape Cod per progettare la casa estiva del suo migliore amico, spera di ricominciare da capo. Dimesso da poco da un lussuoso istituto psichiatrico dove era stato curato per una depressione acuta, sta ancora lottando con il dolore per la perdita dell'amata sorella. La rivelazione di Sylvia in punto di morte – la sua capacità di vedere gli spiriti ancora legati al mondo dei vivi, un dono di famiglia – non piace a Tate, che fatica a credere in qualcosa di più di ciò che la ragione può spiegare. Ma quando si stabilisce in uno storico bed and breakfast a Cape Cod, incontra una bellissima ragazza di nome Wren che metterà in discussione ogni sua convinzione sul suo mondo logico e controllato. Tate e Wren si ritrovano a stringere un legame immediato, un legame che nessuno dei due aveva mai sperimentato prima. Ma Tate scopre gradualmente che sotto la superficie dell'idilliaca vita cittadina di Wren, odio, gelosia e avidità covano, minacciando la loro fragile relazione proprio mentre inizia a sbocciare. Tate capisce che per liberare Wren da un destino sempre più disperato, dovrà scoprire la verità sul suo passato prima che scada il tempo... una ricerca che lo farà dubitare che possiamo mai credere alle storie che raccontiamo su noi stessi e alle leggi che governano la nostra esistenza. L'amore, pur trasformando, a volte può essere spaventoso. Una storia sul potere delle emozioni trascendenti, Remain ci interroga tutti: può l'amore liberarci non solo dai nostri più grandi dolori, ma persino dai confini della vita e della morte?